GiorgioBrera
Utente SEF
- Registrato
- 2 Feb 2017
- Messaggi
- 1.000
- Gradimento
- 389
- Punti
- 168
- Località
- Padova
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
- Atomizzatori in uso
- Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
@GiorgioBrera, è che ho di te una immagine piuttosto hollywoodiana: hai presente gli scrittori in bianco e nero, con la macchina da scrivere e i fogli dappertutto, la luce di una piccola lampadina che si fa strada nella nebbia (!) della stanzetta, la coperta sulle spalle e i visi scavati, gli occhi febbrili e le mani nervose sui tasti? Non ce n'è mai uno sovrappeso![]()
![]()
![]()
Sì, dai, non sono così sovrappeso. La copertina sulle spalle però non l'ho mai messa. Ma gli occhi febbrili ce li ho!


Ma questo lo sapevo già perchè con tutto quello che compro, qualcosa che non va ogni tanto è capitato. Ma sempre entro pochi giorni. Mai mi era capitato di concordare un reso dopo un anno+!