Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
@GiorgioBrera, è che ho di te una immagine piuttosto hollywoodiana: hai presente gli scrittori in bianco e nero, con la macchina da scrivere e i fogli dappertutto, la luce di una piccola lampadina che si fa strada nella nebbia (!) della stanzetta, la coperta sulle spalle e i visi scavati, gli occhi febbrili e le mani nervose sui tasti? Non ce n'è mai uno sovrappeso :DD :DD :DD

Sì, dai, non sono così sovrappeso. La copertina sulle spalle però non l'ho mai messa. Ma gli occhi febbrili ce li ho!
1026392-img-infinite-monkey-theorem-v0.jpg

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Povero @Kalas...hai la sindrome delle papille piatte, è capitato a @maxgnetic di recente e a quasi tutti noi [emoji19]
Servirebbe qualcosa di completamente diverso, come dice @raffilo...ma se non ci sono negozi nei dintorni...l'unica chance è comunicarci il tuo indirizzo: mandiamo un corriere con il pronto soccorso aromi :102:
A parte gli scherzi, non hai menta o base neutra con te?

Grazie Simona,
sicuramente e sinceramente lo spero di avere la sindrome delle papille piatte ( se cosi si chiama )
Adesso che mi trovo a casa, proverò a svaparmi qualche gusto forte o solo base per pulirmi le papille
Vediamo avanti come va
Grazie per il corriere espresso che volevi mandarmi
Pizza e caffè pagato

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Stasera siete tutti in gran forma :DD :DD :DD

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Questa devo proprio raccontarvela perchè sono ancora tutto eccitato.

Ieri ho provato, per la prima volta seriamente, un trapano Mannesman, da pochi soldi (49,99 €) che avevo comprato su Amazon ad inizio Agosto 2016, da usare su un supporto a colonna (questo di ottima qualità) che avevo preso poco prima che il mio vecchio e gloriosissimo metabo decidesse, dopo quarant' anni anni di onorato servizo, di tirare le cuoia ....

Sapevo di non potermi aspettare niente di eccelso per quella cifra, ma che fosse inutilizzabile il tasto di funzionamento continuo proprio no, soprattutto per l' uso che dovevo farne io che, infatti ho risolto con una fascetta da elettricista tirata sul tasto "fire".

Comunque, visto che era passato più di un anno, mi ero ormai rassegnato a comprarne un altro, stavolta almeno un Bosch, quando mi è saltato in mente di telefonare ad Amazon per sapere se e come potevamo risolvere problema del tasto. Il ragazzo che mi risponde non fa una piega e mi dice di restituirlo che me lo avrebbe sostituito, anche se era passato più di un anno!

A sto' punto azzardo: e se voi vi limitaste a rimborsarmelo ed io ne comprassi un altro?

Quello continua a non fare una piega. "Certo, ce lo rimandi pure col nostro corriere, gratis, e noi le ri-accreditiamo i 50 € sulla sua carta di credito.Lei poi compra quel che vuole"

Dire che sono rimasto basito (ed entusiasta di Amazon) è dire poco!:partydance:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
49212291311ca633f0d86543ba521c99.jpg

Aveva solo questi [emoji28]

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
E' successo anche a me con il mio primo Kindle, qualche anno fa. Appena comprato non caricava la batteria. Al telefono stavo quasi litigando col tipo dell'assistenza Amazon perché, sostanzialmente, non avevo capito quello che mi stava dicendo. In sostanza era: "Le spediamo subito un nuovo Kindle e poi lei deve solo fare la fatica di usare la confezione del nuovo, metterci dentro quello rotto e recarsi in posta per rispedircelo. Ci scusiamo per il disagio che le stiamo arrecando." Io pensavo ci fosse la fregatura, perché ormai diffidente e maldisposto verso qualunque operatore di call-center. Invece la fregatura non c'era e io non riuscivo a crederci. Dopo due giorni è arrivato il nuovo Kindle e io mi sono recato più che volentieri in posta per restituire quello rotto. DOPO che mi avevano mandato quello sostituivo. Così si sono guadagnati un cliente affezionato.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@GiorgioBrera. Io, invece, con Amazon, non faccio neanche la fatica di andare in posta. Passa il corriere, su loro ordine, a ritirarmi il pacco di reso a casa ... :D.. Ma questo lo sapevo già perchè con tutto quello che compro, qualcosa che non va ogni tanto è capitato. Ma sempre entro pochi giorni. Mai mi era capitato di concordare un reso dopo un anno+!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
@The Doctor ho un ordine aperto sul sito e ancora non ho deciso cos'altro prendere e anche li ho c'è un bel po' di red astaire solo che sto senza e oggi ho l'unico pomeriggio libero fino a martedì prossimo quindi sono andato al primo negozio "sottomano" (20km da casa) e ho preso tutto quello che aveva disponibile [emoji28] ormai da polmone sto usando solo il red poi sul hadaly è qualcosa di favoloso
7caae3a3a62406affa1354ae34970c92.jpg

Solo che ho finito la base 70-30 e spero che sulla 50-50 si comporti bene ugualmente

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Paraffo la tua avventura con Amazon sembra una favola: meno male che ogni tanto càpitano anche questi miracoli...
Il trapano è una cosa seria: anni fa, quando si è spento il mio Bosch, ho deciso di fare l'acquisto definitivo con un Makita ed è un gioiello di potenza e affidabilità (y)
Documèntati bene prima di comprare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.566
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.844
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.098
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.297
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.485
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto