Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
In tal caso è stato un ottimo scambio per entrambi :)

Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
buongiorno a tutti e buon caffè
il Nautilus mini è stato il mio primm ammor unitamente al melo III mini, consigliatomi da James Dean
Veramente un'ottima accoppiata con la istic Pico 75w
Solo che il Nautilus per la mia inesperienza gli ho rotto la campana con la pinza perchè non si smontava facilmente, adesso non so dove reperire il ricambio
Non ho trovato un atomizzatore di guancia migliore e bello di questo
Elegante e sportivo nello stesso tempo
Un drip tip proprio adatto per chi è all'inizio di abbandonare le bionde
Mi avete fatto ricordare un amore dimenticato, doppio caffè per me

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Vt box 250, Number 25 TS Mod, Kangertech dripbox160, Istick Pico, Pico Squeeze, Alien 220w, Wismec rx300, Bane venom, VGOD, Noisy Cricket II, Frankenskull V3 clone, Tsunami mech kit an more...
Atomizzatori in uso
Druga, Goon 22/24/1.5, U.S. 1Atty, Peerless, Kennedy 24, Apocalypse gen2, Petri V2, O-Atty, Hadaly clone, Velocity V3, Tsunami, Griffin 25 plus, Moradin 25, Aromamizer plus/V2, TFV8 big baby, Nautilus 1/2, IJoy Hero, and more...
Su svapodream ce l'hanno....oppure se non hai fretta con 90 cent te lo mandano i mandorlati :)

Buongiorno a tutti :wavingyellow: per me cappuccio tiepido in tazza di vetro e cornetto al miele grazie:)

raffilo

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
Atomizzatori in uso
siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk
Incredibile, ragazzi!!! Questa sì che è una vera chiacchierata da bar!!! Dallo svapo al cinema, dalle vacanze all'ultimo modello di atom!!!!!!!! Divertentissimo!!!!

Anche io sono un estimatore del Gattopardo: libro e film, due capolavori!!!!!!!!! Il Burt il Principe è assolutamente grande!!! Sarà stato un caso, sarà stato il fiuto artistico di Visconti, ma la scelta è stata assolutamente centrata. E poi, la Cardinale!!! Con quella sua bellezza semplice, mediterranea!!!!!!! Piccolino lo spessore del francese nella parte di Tancredi, ma in fondo era così giovane!!!!!!!

E visto che stiamo al bar, e si parla di cinema, chi ha visto e apprezzato due dei miei cult movies: Il Pranzo di Babette e Ladro di Bambini. Il primo con la Audran, il secondo con Lo Verso, entrambi al massimo!!! Se vi piacciono storie semplici, ma con coinvolgimento emotivo profondissimo, sono due capolavori da non perdere!!!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@raffilo. Quoto per i due film che segnali, anche se non capisco bene come possano esserti venuti in mente sentendomi parlare del Gattopardo. Ripeto, ottimi quei due film ma, rispetto al Gattopardo, siamo - a mio modesto parere - su un altro pianeta ... Sarebbe come parlare di attrici cinematografiche, citare Marylin Monroe e poi sentirsi dire che anche Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno sono molto brave! Lo sono, certo, ma .... :D..

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...Lancaster, invece, FU il suo personaggio. Bravura stellare...
SuperQuote, Paolo!
Pensa anche al suo cameo (a minimizzare...) in "Novecento", film che non si può non vedere almeno dieci volte nella vita...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Hai capito, @Paraffo? Non ci si può adombrare con lei perché @laretta ha il cuore d'oro [emoji11]: ha ceduto quell'oggetto tanto caro per aiutare qualcuno a smettere di fumare!
E non dimentichiamo che, grazie all'arrivo del suo primo e unico Nautilus, nacque il glorioso thread "La scimmia ha presooo...", ormai entrato nella leggenda :D:41:[emoji171]

Vedi che sei tanto buona, Simoncina? Laretta è colpevole di "lesa maestà" nei confronti di Nautilus Big one e lo ha ammesso in tutta onestà ed è per questo che la perdono!

PS. Ehilà, gente, guardate che scherzavo! Cosa sarebbe questo bar senza la nostra @laretta?

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
SuperQuote, Paolo!
Pensa anche al suo cameo (a minimizzare...) in "Novecento", film che non si può non vedere almeno dieci volte nella vita...

Sono anni, ripeto ANNI, che mi riprometto di rivedere Novecento, senza mai riuscire a farlo, per un motivo o per un altro. Bisogna che mi decida prima che ... sia troppo tardi!!!
Che film meraviglioso, che grande, immenso regista il Bertolucci e che bravo De Niro, pur giovanissimo.....

E, a proposito di Novecento e di attori americani diretti magistralmente da registi italiani, che mi dici del
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
/Novecento, della "Leggenda del pianista sull' Oceano" di Tornatore?

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@Jai Miele
Io sono un fanatico di Mieli, marmellate e brioches. (Come miele Sulla Melata lavanda e Sapin in primis)...ma la brioches col miele è l'unica che proprio non riesco a mangiare fin da quando sono piccolo :DD :DD :DD

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Vt box 250, Number 25 TS Mod, Kangertech dripbox160, Istick Pico, Pico Squeeze, Alien 220w, Wismec rx300, Bane venom, VGOD, Noisy Cricket II, Frankenskull V3 clone, Tsunami mech kit an more...
Atomizzatori in uso
Druga, Goon 22/24/1.5, U.S. 1Atty, Peerless, Kennedy 24, Apocalypse gen2, Petri V2, O-Atty, Hadaly clone, Velocity V3, Tsunami, Griffin 25 plus, Moradin 25, Aromamizer plus/V2, TFV8 big baby, Nautilus 1/2, IJoy Hero, and more...
Io riesco a magnà solo quella e la salata :lol:
Il mio nick deriva da ormai diversi anni or sono, se non ricordo male qualche ex ha cominciato a chiamarmi così e poi tutti gli amici si sono accodati :3:
...vai a sapere il perché :scratchheadyellow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.526
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.810
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.692
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.064
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.206
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.360
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto