Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Ho iniziato a svapare di guancia con una ego aio pro c con la coil 0,6ohm poi ho iniziato a documentarmi un po' sul mondo delle ecig e leggevo spesso che si iniziava con il tiro da guancia e poi si passava al tiro di polmone.
Dopo qualche settimana ho comprato una wismec 2/3 con il tfv8 baby, alternavo un po' uno un po' l'altro ma non trovavo pace e dopo un mesetto ho preso un nautilus e il tfv8 lo usavo sempre meno fin quando ho provato il primo liquido americano e ho deciso di passare a qualcosa di più performante prendendo il tfv8 cloud, ma in questo lasso di tempo tra il tfv8 baby e il cloud ho sempre continuato a svapare principalmente da guancia, entrato in crisi con i liquidi e aromi chimici e svapando base neutra ho provato i tabacchi organici e da li son passato al rigenerabile.
Son passati 8 mesi ( pochissimi ancora lo so lo so) e ancora sono pienamente dipendente dagli atom da guancia, sicuramente il tfv8 cloud non è un atom adatto allo svapo da polmone allday ma per ora ho provato solo quello, chissà magari un giorno provo un atom adatto e faccio il salto
:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Guarda, amico Max, che mica te lo ha ordinato il dottore di svapare di polmone!!! Il fatto che alcuni, qui, lo facciano e lo pubblicizzino come una meta da raggiungere, non vuole assolutamente dire che lo sia, una meta!

Proprio pochi giorni fa ho chiesto a @Saccofirenze di spiegarmi le gioie dello svapo di polmone e lui mi ha gentilmente e diffusamente dato le sue risposte (vedi post #44), ed io le ho anche comprese, ma non mi sono precipitato a comprare un atom adatto perchè .... 1. mi trovo già bene così 2. non mi pare il caso di prendermi in casa un' altra scimmia, oltre quella che già ospito!

Magari un giorno mi verrà l' estro di provare (anche perchè - mi viene in mente ora - in casa ho già , ancora incellofanato, un clone di Goon) ma magari "anche no"! :crown:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Lesa maestà? Per quel bidone di Nautilus? Nemmeno il capitano Nemo lo usa più!!!

Alla ghigliottina i fanatici guancisti giacobini!!!

Chi guancizza rovina anche te!
Digli di smettere!

Pronti ieri, oggi, domani all'annebbiamento dei guancisti!

Dai dai .... semi-rissa da bar
:DD :oops: :DD :oops: :DD :oops: :DD :oops: :DD :oops: :DD :oops: :DD :oops: :DD

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Naaaa! Il paraffo non raccoglie provocazioni ... a meno che siano fatte seriamente e non è questo il caso tuo, amico Giovanni!:D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hahahahahahahaha .... ok, paga il mio amico con la barba :35:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

L' altra notte mi è capitato di seguire qualche minuto di uno sceneggiato di Don Matteo. Ora guardo questo video YT e mi chiedo come faccia Terence Hill ad essere più bravo, come attore, qui - da giovane - che lì, da vecchio.

Gli attori, in genere, con l' avanzare dell' età migliorano. Lui no, sembra addirittura peggiorato ... Perchè? Mistero!

Anzi noooo, adesso ho capito! Nei film con Bud Spencer era doppiato! Negli sceneggiati TV, no .... Comunque devo ammettere che come corre in bicicletta lui e soprattutto, come ci sale e ci scende in corsa, non lo batte nessuno! E sì che di annetti ne ha già un bel po' ....

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
@The Doctor appena ho tempo faccio una ricerca sul as v2 , si il topic l'ho letto. @Paraffo ieri sera ero un po' stanco quando ho scritto il post e non sono riuscito a chiudere il discorso , di fatti stavo per cancellare tutto ma ho premuto invio [emoji28]
Il tiro da polmone a me soddisfa e mi piacerebbe trovare un modo per riuscire a svapare di più durante la giornata , per ora con ciò che ho provato( atom e liquidi )non riesco .
Il tfv8 cloud fa molto vapore, consuma come una f1 sia liquido che batteria e fin ora non sono ancora riuscito a fare un liquido fatto in casa che va bene , va alla grande con i liquidi americani ma fa quando sono arrivati i mix series ho perso l'entusiasmo per non parlare dei costi, 60ml partono in 3/4 giorni [emoji28]

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Paolo, viene da chiedersi cosa mangi per colazione, pane e tigri :DD :DD :DD?
Ogni mattina ci svegli con i tuoi editoriali solitamente simpatici e coinvolgenti ma...quello poco più su non è nel nostro stile, siamo in fascia protetta 24hrs, do you remember :)?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki
Buongiorno..Io un latte macchiato...e una fetta di dolce fatta in casa...grazie...Simona ti offro il caffè stamattina...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fascia protetta? Non sapevo che il forum fosse esposto alla frequentazione di minori ... Allora chiedo scusa. Vuoi che cancelli la frase incriminata? No problem, a farlo ...

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Grazie Lara (y) [emoji477] [emoji258] a buon rendere!
Paraffino, thank you!
L'età è quella che è ;) più che altro basta poco a mantenere pulita la spiaggia, per camminare senza inciampi o trovare cicche fumanti [emoji11]

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@The Doctor appena ho tempo faccio una ricerca sul as v2 , si il topic l'ho letto. @Paraffo ieri sera ero un po' stanco quando ho scritto il post e non sono riuscito a chiudere il discorso , di fatti stavo per cancellare tutto ma ho premuto invio [emoji28]
Il tiro da polmone a me soddisfa e mi piacerebbe trovare un modo per riuscire a svapare di più durante la giornata , per ora con ciò che ho provato( atom e liquidi )non riesco .
Il tfv8 cloud fa molto vapore, consuma come una f1 sia liquido che batteria e fin ora non sono ancora riuscito a fare un liquido fatto in casa che va bene , va alla grande con i liquidi americani ma fa quando sono arrivati i mix series ho perso l'entusiasmo per non parlare dei costi, 60ml partono in 3/4 giorni [emoji28]

E infatti anche il problema economico e della qualità dei liquidi sono un problema, nello svapo di polmone .... A parte la continua, spasmodica, infinita ricerca dell' atom migliore, del miglior filo, del miglio cotone, del miglior drip and so on ..... Praticamente un secondo lavoro! :D..

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki
Piu che cicche direi atom che non si usano più abbandonati in riva al mare...io almeno il mio l ho scambiato..:35:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.526
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.810
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.692
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.064
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.206
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.360
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto