Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Ho iniziato a svapare di guancia con una ego aio pro c con la coil 0,6ohm poi ho iniziato a documentarmi un po' sul mondo delle ecig e leggevo spesso che si iniziava con il tiro da guancia e poi si passava al tiro di polmone.
Dopo qualche settimana ho comprato una wismec 2/3 con il tfv8 baby, alternavo un po' uno un po' l'altro ma non trovavo pace e dopo un mesetto ho preso un nautilus e il tfv8 lo usavo sempre meno fin quando ho provato il primo liquido americano e ho deciso di passare a qualcosa di più performante prendendo il tfv8 cloud, ma in questo lasso di tempo tra il tfv8 baby e il cloud ho sempre continuato a svapare principalmente da guancia, entrato in crisi con i liquidi e aromi chimici e svapando base neutra ho provato i tabacchi organici e da li son passato al rigenerabile.
Son passati 8 mesi ( pochissimi ancora lo so lo so) e ancora sono pienamente dipendente dagli atom da guancia, sicuramente il tfv8 cloud non è un atom adatto allo svapo da polmone allday ma per ora ho provato solo quello, chissà magari un giorno provo un atom adatto e faccio il salto
Ultima 19/12/16 15:30
![]()
Guarda, amico Max, che mica te lo ha ordinato il dottore di svapare di polmone!!! Il fatto che alcuni, qui, lo facciano e lo pubblicizzino come una meta da raggiungere, non vuole assolutamente dire che lo sia, una meta!
Proprio pochi giorni fa ho chiesto a @Saccofirenze di spiegarmi le gioie dello svapo di polmone e lui mi ha gentilmente e diffusamente dato le sue risposte (vedi post #44), ed io le ho anche comprese, ma non mi sono precipitato a comprare un atom adatto perchè .... 1. mi trovo già bene così 2. non mi pare il caso di prendermi in casa un' altra scimmia, oltre quella che già ospito!
Magari un giorno mi verrà l' estro di provare (anche perchè - mi viene in mente ora - in casa ho già , ancora incellofanato, un clone di Goon) ma magari "anche no"!