Paraffo
Utente SEF
- Registrato
- 25 Ott 2016
- Messaggi
- 479
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Località
- Pordenone
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Nik si riferiva ai distributori automatici di sigarette: per acquistare, oltre al denaro, devi inserire la tessera sanitaria (dimostrando la maggiore età); per questo dice che gli bastava poco, rispetto alla cultura del vaping...
Ah ecco, grazie! Non avevo idea che avessero introdotto la tessera sanitaria per i distributori automatici. Si vede che ho smesso di fumare ormai da qualche anno e poi, comunque, le sigarette io le compravo a stecche, purtroppo .... difficile che rimanessi senza e dovessi ricorrere ai distributori notturni!

Se accettassi la tua offerta, renderei vani i miei sforzi ....
e sa di yogurth ... Caldo (bleah)