fatemi un caffè por favor e buongiorno a tutti
Francesco ... devo ringraziarti anche per un altro aspetto: il Latakia. Sinceramente, conoscendo il tabacco, non me lo sarei mai comprato pronto (tipo La Tabaccheria), tanto meno mi sarei messo a farmelo da solo.
Ma aver provato il tuo mi ha aperto un nuovo orizzonte, da solo, per i miei gusti, non è l'ideale, ma in mix (in percentuali da sperimentare) aggiunge un tocco particolare. Mi riferisco soprattutto a quella serie di pseudo tabaccosi sintetici nel cassetto che non sarebbero malvagi se sapessero un po' di tabacco. Ho cominciato la sperimentazione, il problema è che non ho più boccette vuote

(ne ho un po' in ordine, ma se sto ad aspettare che arrivino ... ciao), ci metterò del tempo, ma vi terrò aggiornati.
Grazie ancora
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk