- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Buona domenica a tutti [emoji477] [emoji480] per me latte e caffè grazie....[emoji507] anche un cornetto ..mi serve un po' di dolce
[emoji39] [emoji39]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[emoji39] [emoji39] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
di fuori dalla seduta 
