primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Sono le stesse della AIO se non ricordo male, dovrei ancora averne un tot.
Secondo me però dava il meglio con le 0.5 o le 1.0
Esatto, proprio quelle. Nei 2 cubis pro (uno è il mini) nessuna delle coil mi andava bene, le ho provate tutte, anche la Notch che Forse era un pò meglio ma troppo polmonare per i miei gusti.
Sugli altri 3 che sempre cubis sono (credo) uguali a quello in dotazione alla Elitar la 0,6 AIO andava benissimo con l'aria quasi completamente chiusa, che non mi dispaiceva affatto



