A proposito degli aromi "sociali" in generale e del CLAN in particolare: a parziale conferma di quanto vi suggerivo qualche post più in basso, vi comunico che ho riprovato il Clan a distanza di una settimana.
Immediatamente non mi era piaciuto tanto, ma forse ero ancora allucinato dal Borkum Riff (ebbene si, ne sono
goloso 
), ma stamattina è una cosa eccezionale!!!!
Non ho paura di smentite in quanto l'ho caricato sul Kay 5 che NON E' sicuramente l'atom più "redditizio" in termini di aroma fra quelli in mio possesso.
Appena svuoto uno dei biondini meshati lo carico anche su quello, intanto Grazie @
ZioPelle per l'ottimo suggerimento !!!
