Giovi1965
Utente SEF
- Registrato
- 17 Nov 2016
- Messaggi
- 74
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Funziona funziona, io mi sono attaccato al parafulmine in attesa del temporale ... parola di FrankengioviBuon giorno simo.....oggi sto facendo il piccolo chimico con gli aromi di Francesco mentre mio figlio mi butta per aria tutto ...dalle box ( la fuchai è già caduta a terra![]()
) per non parlare dei fili e del cotone che sono sparsi un po' ovunque .......mi è venuta un idea.......fili e cotone già sono sul pavimento se ci rovescio anche un paio di boccette piene e poi prendo dalla presa a muro i 2 fili della 220 volt .....che ne dite ...può funzionare??
Nel caso qualcosa vada storto mi vedrete nel tg delle 12![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


