primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Vedi cosa ti perdi a usare atom che utilizzano fili da cucito?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehhhhh, ma aspetta che ci vediamo![]()
EFFETTIVAMENTE....... usandolo potrei fare a meno del microspopio che utilizzo abitualmente per le mie coil....
vabbè... ma tanto ce l'ho già