Bello spettacolo Max, mi commuovo sempre

Ma quindi è un liquido solo tabaccoso?Mi interessa, il Dark Vapour mi piaceva molto anni fa!
E che altro hai preso in negozio? Sai, la solita curiosità da pacchettari

...
In negozio ho preso il balkan mixture e questo me lo ha regalato.
È un 60-40 produzione francese dal colore bellissimo in foto non rende , sembra ambra liquida, gusto è praticamente il dark vapure ma leggermente meno invadente sicuramente merito alla base 60-40
Perché se ricordo bene flavourart usa una 45-5-50 .
Unico cosa negativa è che mi ha detto che per ora non è ancora riuscito a trovare un grossista o importatore per avere la fornitura da vendere , quindi non dovrebbe essere facile trovarlo in giro.
Ho dimenticato invece di prendere la custard capella e chiedere del red astaire [emoji28]
Ci siamo messi a chiacchierare e quando ho visto l'ora sono scappato .
Ne approfitto del post per chiedere un info
Ho un aroma chimico ( toB tabac)in casa da mesi e mesi che nonostante potrebbe essere un gusto adatto a me non riesco a mixarlo in modo decente .
Ogni tanto lo prendo ci faccio 5 ml con % diverse ma non riesco mai a svaparli tutti
Ora ne ho fatto 5 ml al 8% con base lop e lo sto testando su origen little
Se qualcuno ha dei consigli ne sarei grato
Ho in progetto di abbandonare i tabacchi organici e sto cercando un chimico che faccia al caso mio

Ultima 19/12/16 15:30
