Cely
Utente SEF
- Registrato
- 12 Mar 2017
- Messaggi
- 663
- Gradimento
- 304
- Punti
- 143
- Età
- 52
- Località
- VALENZA
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
- Atomizzatori in uso
- Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
arrivate oggi le vrap odinate quasi un mese fa su ft... 50 pz per ben un euro e mezzo e cosa scopro che il pirla che sono le ha ordinate sbagliate per 18550 quindi corte
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
