primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Grazie Simo, non hai idea di quante accozzaglie ho sparpagliato sulla scrivania..... Appena mi viene un'idea modello un pezzo ma quando vado a comporli non mi entusiasmano 

