U
Utente 17261
Sera a tutti,oggi giornata di solleone,un Mojto grazie,,sotto il sole mumble mumble,correggetemi se sbaglio,,domattina compro due toscanelli,li trituro col minipimex,li ricopro con 100 ml di PG,faccio macerare 3 mesi circa,dopodiche filtro con una siringa otturata con cotone e garza,cambiando ad ogni filtraggio,,,giusto? O salto qualche passaggio?


