primaopoismetto
Utente SEF
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Secondo me ottima scelta .... ai primi di Giugno vi dirò come sarà venuto il mio che è in macerazione da tre mesi![]()
Un altro consiglio, emerso nella lunga chiacchierata con l'amico fumatore di pipa, è il Da Vinci: Virginia Black Cavendish aromatizzato al Chianti ... che dovrebbe essere ottimo per chi apprezza un aroma di tabacco fruttato e dolce. Appena sarò riuscito ad andarlo a prendere (non ho mai tempo) vi farò sapere l'impressione.
Giovanni, ho scoperto una tabaccheria a San Benedetto del Tronto che a guardarla da fuori non gli dai 2 lire ma dentro ha L'IMPOSSIBILE!

Il titolare mi ha fatto annusare la sua borsetta del tabacco che era qualcosa di formidabile, una miscela che preparava lui stesso ma..... "caruccia"
Se posso approfittare della tua gentilezza vorrei chiederti una cosa a proposito della "società" che abbiamo messo in piedi
Siccome non ho mai fatto grossi quantitativi, pensi sia meglio dividere la busta in 2 vasetti o è meglio farne uno solo?
Te lo chiedo perchè Ho messo 150ml di PG nell'Amphora e non riesce a coprirlo...
ed il Clan mi sembra molto più voluminoso.... Cosa mi consigli di fare?
Grazie!!!!