Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
...ostrega! @SMOODS abbiamo liz la criminologa del bar! ..lo sniper di zambrotta, il mac gyver di neno, il profiler dello svapatore di giorgio, tu che sei la santa protettrice di noi tutti, l'indeciso che primaopoismette... ammazza oh che bar! ...oooh, manca solo la "luisona" in bellavista sul banco come nei racconti del bar sport e ci siamo a pennello!

Dai Simona, nostra condottiera, portaci alla vittoria, ti seguiremo ovunque!!! :D:D:D:D:D

..... E FACCI UN BEL DISCORSO !!:D..:71:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
@liz ,
elisa cara, per favore non mandarmi al letto cosi' , dimmi che il 605 sono le flessioni che fai la mattina, o il tuo civico , la marca di rossetto preferita, il numero degli adepti della tua setta.
dimmi la veritaaaaaaa':banghead:
ma gia' che sei di roma , per caso , mi rimedi un paio di biglietti per i red hot a capannelle, o per alter bridge:blue2:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
L'avatar è con me da molti anni e l ho utilizzato la prima volta quando sono diventata admin di un forum che trattava Delitti irrisolti e vari casi di cronaca nera... Dato che mi chiamavano spesso la volpe ,cercai su internet un avatar che corrispondesse a questa descrizione e mi imbattei in questa immagine animata . Da allora è sempre con me:69:

opperlamiseria, ti interessavi di nera per diletto? Io devo occuparmene per lavoro e mi esce dagli occhi. Comunque splendido avatar

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
@liz ,
ma gia' che sei di roma , per caso , mi rimedi un paio di biglietti per i red hot a capannelle, o per alter bridge:blue2:

:D:D:D Sono gli ultimi 3 numeri del telefono suo ?? del suo amico, compagno, marito, amante ???:confused::lol:
@liz , già che sei in cerca dei biglietti per neno, mi rimedi 2 biglietti per il cirque du soleil? :blue2:

liz

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
A Roma non è semplice reperire biglietti...se non si trovano più nei siti ufficiali solo i bagarini ce l hanno a prezzi stratosferici:3:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
[MENTION=18017]...elisa cara...mi rimedi un paio di biglietti per i red hot a capannelle?
64c9281e6fbd4a1d2b28bd2c98faed65.png

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...Avevo già risposto un pò più indietro...
E già, scusa :D
Stasera ho gente in casa e guardo i post un tanto al metro :)
Ma pensa te se devo nascondermi in bagno per leggere in pace :DD :DD :DD

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
A Roma non è semplice reperire biglietti...se non si trovano più nei siti ufficiali solo i bagarini ce l hanno a prezzi stratosferici:3:

allora to dico ala romana
a te nun te mette paura niente,
m hai rimediato un siren 22:thankyouyellow:

scherzo, comunque grazie lo stesso

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Potresti aggiungere questo :)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

anche se non avendo mai provato l'Amphora Black Cavendish suppongo siano similari

Secondo me ottima scelta .... ai primi di Giugno vi dirò come sarà venuto il mio che è in macerazione da tre mesi :dance2: (insieme a un altro barattolo di Mac Baren Cube Gold)
Vi racconto come ci sono arrivato.
Ero alla ricerca di un tabacco, secondo me meraviglioso, che fumava mio nonno: il Flying Dutchman. Un profumo fantastico impresso nella mia memoria che riempiva la stanza. Purtroppo non lo fanno più, ne ho avuto conferma telefonando alla filiale italiana dell'importatore. Su consiglio sia loro sia ricevuto su un forum di fumatori di pipa ho preso il Clan Original (adesso si chiama così) che mi è stato descritto come molto simile. E' vero, ha un ottimo profumo, ha la stessa base del Flying Dutchman che era solo più dolce (miele e vaniglia).
Nel frattempo ho avuto anche una grande fortuna, ho conosciuto una persona fantastica di Ferrara, fumatore di pipa, che avendo una busta di Flying Ducthman (che a lui non piace) ha pensato di regalarmela ... permettendomi così di coronare il mio sogno (sarà pronto in Agosto) :clappingyellow:
Comunque, tornando al Clan, a mio avviso, come profumazione si presta benissimo a realizzare un aroma da svapo. Ha anche un sottofondo leggermente "fumoso" che dovrebbe rendere bene (non troppo, proprio il giusto). Poi si può sempre provare anche ad addolcirlo con miele, vaniglia, ciliegia, ecc. (del resto il Flying Dutchman era proprio un Clan addolcito). Credo possa essere un'ottima base su cui lavorare. Poi, ovviamente, i gusti sono gusti.
Un altro consiglio, emerso nella lunga chiacchierata con l'amico fumatore di pipa, è il Da Vinci: Virginia Black Cavendish aromatizzato al Chianti ... che dovrebbe essere ottimo per chi apprezza un aroma di tabacco fruttato e dolce. Appena sarò riuscito ad andarlo a prendere (non ho mai tempo) vi farò sapere l'impressione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.802
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.683
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.173
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.346
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto