Silvia iStick
Utente SEF
- Gradimento
- 503
- Punti
- 144
- Nome
- Silvia A.
- Dispositivi in uso
- Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato
, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...
) etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Puro divertimento Frank! Non sai a quanti concerti li ho filmati e quante serate in casa insieme a suonare (senza batteria... ma con l'ampli!) [emoji3589]Sono un fan dei Deep e..... dammi solo una nota che…
Mi è piaciuto che Dav la canta con la tonalità originale di Gillan piuttosto che quella di Coverdale! E' bravissimo anche perchè senza sforzare è un impresa, Coverdale la graffiava!
Poi la questione del riff tra il sesto e settimo accordo era fatto in sliding o con l'accordo, nessuno pensa che John Lord passava l'Hammond su un Marshall ed era anche lui che faceva l' accordo, Blackmore la faceva come gli girava.. del resto era il giullare dei Deep.. (Famoso per gli scherzi, anche sadici..). Peccato che JJ non avesse avuto un microfono, perchè a occhio l'intro è perfetta.. bravi proprio bravi, ed erano giovani!
Però, tutto questo mi porta a pensare una cosa: Che c..o che ti sei fatta…
Chapeau!
PS Dav e JJ non sono miei, ma hanno vissuto con me e Fili diversi mesi, in momenti un po' difficili per loro. Come dire, figli miei davvero [emoji445][emoji450][emoji445] e fantastici, naturalmente!
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Al cinema è stato un successone, ne parlano benissimo, hanno fatto un bell'incasso, e anche alla maratona dove hanno proiettato in sequenza questo e il film precedente c'è stata una bella affluenza, nonostante fossero 6 ore filate di intrattenimento e hanno finito alle 3 passate del mattino!