- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! 
Barista, ho da fare una prenotazione: domani offro da bere a tutti!
(acqua del rubinetto ovviamente
)
Eh... sarà il mio compleanno, quindi cena in famiglia, e il giorno dopo pizzata con gli amici. Sono già più che soddisfatto che sono riuscito ad organizzare due serate insieme alle persone a me care, che per me è la cosa più importante.
Pasqua per quest'anno... boh! I miei genitori come si consueto partono, quindi niente pranzi pantagruelici per me. Anzi, sarò a digerire le due cene dei giorni precedenti!
Pasquetta una volta era all'insegna della grigliata, ma sono praticamente solo ricordi lontani... ormai è risaputo che è diventato giorno di pioggia!
Beh, non mancherà l'uovo di cioccolato, e anche la classica colomba (magari al cioccolato pure lei). Visto che sono andato avanti a panettoni per mesi, spero di non fare lo stesso con le colombe!
Buona giornata a tutti!
Barista, ho da fare una prenotazione: domani offro da bere a tutti!
(acqua del rubinetto ovviamente
)Eh... sarà il mio compleanno, quindi cena in famiglia, e il giorno dopo pizzata con gli amici. Sono già più che soddisfatto che sono riuscito ad organizzare due serate insieme alle persone a me care, che per me è la cosa più importante.
Pasqua per quest'anno... boh! I miei genitori come si consueto partono, quindi niente pranzi pantagruelici per me. Anzi, sarò a digerire le due cene dei giorni precedenti!

Pasquetta una volta era all'insegna della grigliata, ma sono praticamente solo ricordi lontani... ormai è risaputo che è diventato giorno di pioggia!
Beh, non mancherà l'uovo di cioccolato, e anche la classica colomba (magari al cioccolato pure lei). Visto che sono andato avanti a panettoni per mesi, spero di non fare lo stesso con le colombe!

Buona giornata a tutti!