Eravamo 4 Amici Al Bar

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Grazie Silvia lo spero anche io.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buon pomeriggio, ho quasi smaltito la sconfitta; in questo mi hanno aiutato moltissimo gli amici di Sigaretta Elettronica Forum, soprattutto non postando foto e didascalie dalla rete. Grazie grazie davvero a tutto lo Staff. Simone @Zambrotta ti offro un caffè ristretto corretto a sambuca lo gradisci?
Luca @.::Iannuzz85::. gli anni '70 sono alla base di gran parte, se non tutta, della musica più bella mai composta. Molti artisti traevano ispirazione da situazioni, avvenimenti e esperienze di vita che solo ed unicamente in quegli anni si sono vissuti. Saranno irripetibili, ma sicuramente ce li porteremo sempre con noi.

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Desidero augurare una buona Pasqua a tutti con una mia poesia a tema tratta dal mio libro ANNACANNU PINSERA (Dondolando pensieri) ZANE Editrice

ARRI! *

Li carni marturiati
la facci 'na mascara di sangu
‘ncurunatu di spini
acchiani versu lu carvariu
sutta lu gravusu pisu
di li piccati di lu munnu
truppicannu
trascini la cruci
dunni l’umanità
commura assittata
scattia frustati
fugattiannuti a caminari

Arri!
Va, Cristu, curri
t'avemu a ‘nchiuvari
pi nun fariti scappari

Arri!
Va, Cristu, curri
un corpu di lancia
e na 'mmuccunata d’acitu

Arri!
Va, Cristu, curri
la tò morti
è la nostra sarvizza.

* Incitamento che si usa per gli animali da soma

ARRI! - Il corpo martoriato / il viso una maschera di sangue / incoronato di spine / sali verso il calvario / sotto il gravoso peso / dei peccati del mondo / Inciampando / trascini la croce / dove l’umanità / comodamente seduta / schiocca frustate / incitandoti a camminare: / Arri! /Va, Cristo, corri / dobbiamo inchiodarti / per non farti scappare / Arri! / Va, Cristo, corri / un colpo di lancia / e un sorso di aceto / Arri! / Va, Cristo, corri / la tua morte / è la nostra salvezza.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Buon pomeriggio, ho quasi smaltito la sconfitta; in questo mi hanno aiutato moltissimo gli amici di Sigaretta Elettronica Forum, soprattutto non postando foto e didascalie dalla rete. Grazie grazie davvero a tutto lo Staff. Simone @Zambrotta ti offro un caffè ristretto corretto a sambuca lo gradisci?
Luca @.::Iannuzz85::. gli anni '70 sono alla base di gran parte, se non tutta, della musica più bella mai composta. Molti artisti traevano ispirazione da situazioni, avvenimenti e esperienze di vita che solo ed unicamente in quegli anni si sono vissuti. Saranno irripetibili, ma sicuramente ce li porteremo sempre con noi.
Grazie Dino ma per me niente caffè ...sono già nervoso di mio .......meglio una camomilla :DD:DD:DD:DD:DD:DD.........sempre e comunque ..........till the end

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
@
Iv3shf
Frank tu come lo bevi il caffè? Girando il mondo poi ne avrai viste di tutti i colori immagino...
:)

Per carità!! Luca hai ragione, ne ho viste sì di tutti i colori dal Sudamerica, all'Asia dove il migliore è filtrato.

Purtroppo l'unica salvezza per un caffè bevibile è Starbucks, insieme a tutti quelli che l'hanno copiato, Miami ne è piena (ma lì ci sono i Cubani…) , quindi un caffè decente oggi come oggi si riesce a bere, bisogna cercarlo e non è esattamente alla portata di tutti ma lo si trova facilmente, molto più di una volta.

Quindi, a conferma del link al tuo articolo, ci sono sempre di più posti chiamiamoli boutique del caffè? Che propongono dei propri "roasted" che purtroppo la maggior parte delle volte sanno solo di bruciato (Ero a Seattle 2 mesi fa a Portland il mese scorso e tornato da Vancouver ieri.. ed è proprio qui, cioè in tutta la Bay Area che è esploso il discorso dei Coffee Artisan/Coffe houses (famosi per questo fin dagli anni 50/60 e Seattle è anche il paese di nascita di Starbucks) , ma passano da degli ottimi caffè a delle ottime e decantate schifezze fino a 8/10 USD l'una..

Quindi parlare di Third Wave/Specialty coffee mi viene da sorridere, parlare con questi che mettono alle casse degli incompetenti e mi parlano di produzione artigianale e provenienza ma non sanno fare un mix o quanto grossa o fine debba essere la macinazione in base al tempo ecc. ecc. senza un solido background alle spalle e propongono dei pourover (a detta loro si sentono meglio le differenze..) non lo so, de gustibus..

Come lo bevo io ?
Fraaaank your coffe is ready, Cream sugar Caramel and Cinnamon sugar on the top.. :24:

P.S. Naturalmente non è vero..

Una curiosità per farti capire come si muove l'italiano nel mondo a proposito del sacrosanto caffè.

Solo nell'ultima trasferta ho contato a bordo 18 macchinette sparse per la nave da varie ditte (8 ne avevamo noi, una anche nel container officina) solo noi avevamo oltre 2800 capsule dei vari tipi di Borbone (la media era circa 130/140 caffè al giorno), ma ho visto in giro sia a Lavazza che Nespresso.. (portate dai californiani.. che lo venivano a bere da noi..)

Ultima modifica:

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
E come direbbe Woody Allen "il Rock è morto, e anch'io non mi sento tanto bene"...
Non esiste più niente di simile, non avrebbe nemmeno più senso, ma ha profondamente segnato un'epoca e cambiato tante cose. Ma quello era un periodo di grandi cambiamenti... Il mitico '68 [emoji177]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No c'ero, purtroppo, ma con il tempo ho ascoltato quasi tutto. The Best.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Eccoci qua, è trascorsa un'altra giornata, e che giornata. Vabbè lasciamo "perdere". Per fortuna il meteo ha quasi confermato che il weekend di Pasqua sarà all'insegna del bel tempo, anche se per il giorno di Pasquetta ci potranno essere le solite pioggerelline. Ma chi se ne frega, l'importante è che in questi giorni particolari ci siano il casatiello, la fellata, la ricotta salata, l'agnello, il carciofo e sua maestà la pastiera. E voi cosa mangerete?
Buonanotte, aspetto le vostre risposte.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, non spingete fate piano. Mi raccomando oggi è giovedì santo, giorno molto particolare della settimana santa, si ricorda se non sbaglio l'ultima cena. In virtù di questa commemorazione, a Napoli c'è l'usanza di cenare con una bella Zuppa di Cozze piccante e crostini. Quindi per oggi devo ricordarmi di mettere in frigo una bella bottiglia di falanghina.
Buon caffè a tutti.
Naturalmente quello di Sigaretta Elettronica Forum.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]

Vorrei postarvi questo video in primis perché stamattina è stato evocato il brano da una emittente radiofonica, ed in secondo luogo perché mi piaceva tantissimo e la ballavo all'inverosimile in quegli anni ( anche da solo avanti ad uno specchio). Bei tempi di una volta.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.023
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto