- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Se hai 22 mega in up non è nemmeno fibra vera ma fttc... Ovvero fibra al cabinet e da lì rame...
Quando l'ultimo pirla di turno mi ha chiamato è stata proprio la mia prima domanda, ma è una FTTH? Risposta: Ehhhh???
Sì Sì lei avrà la linea in fibbraa.Guardi vivo in fondo ad una via cieca, è praticamente impossibile a meno che non apriate tutti i percorsi... e mi mettete il converter qui.. Ma nooo lì da voi abbiamo appena portato la fibbbbraaa,
Eddaaje.. FTTC non FTTH e comunque dal cabinet a me ho la vecchia linea nei pozzetti pieni d'acqua... quindi avrò un collo di bottiglia ancora prima di partire... potrei andare avanti per ore a spiegare a stì operatori la differenza ma tanto... non sono pagati per capire ma per vendere, che sia una linea in fibra (dalle 10 alle 12) o una linea elettrica..(dalle 12 alle 14) o il gas.. (dalle 14 alle 16)