Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Partiamo con le news: @Paraffo sei stato nominato...
Infine pubblichiamo con una certa soddisfazione la classifica della settimana

Accetto la nomina, ma mi permetti di non provare soddisfazione alcuna per una classifica che mi vede penultimo?!!!

2unyn3a.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@Paraffo caro, per quanto riguarda l'oroscopo, come diceva il Marchese del Grillo...
"Santità, la vita è fatta a scale..."
:DD:DD:DD
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

(Il brano del film non è questo e la battuta è sul finale - per contrapposizione - ma ci siamo capiti ;))

qello

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
33
Niente di grave, amico Andrea, è capitato a molti dei nuovi frequentatori del bar di voler condividere il "proprio" senso dell' umorismo ed accorgersi che non era apprezzato.

Hai ragione a dire che manca il pollice verso, l' ho pensato anche io, tante volte. Ma poi ho capito che non è casuale la scelta di non metterlo, in questo forum, nel senso che non ha senso (scusa il gioco di parole) trasformare ogni post in un referendum.

E poi, malgrado l' uso ormai endemico di icone ed emoticon, abbiamo ancora quello della parola, per fortuna. Quando qualcuno di noi fa qualcosa di sgradevole, qualcun altro glielo dice, tranquillamente ed urbanamente, come sto facendo io in questo momento. E quello sceglie di adeguarsi o di cambiare aria. Semplice, semplice/facile-facile.

Se, in questo bar, c'è un senza-dio ed un nemico della chiesa, quello sono io, quindi non è stato certo il vilipendio di un "sacramento" a disturbarmi, ma la volgarità INUTILE della frase abbinata alla bruttura di quella foto. D' altra parte anche le tue didascalie esprimevano qualche dubbio sulla tua scelta, no?

Poco prima avevi postato una bellissima foglia morta, che voleva essere "allusiva" e lo era, tanto che tutti l' abbiamo utilizzata per scherzarci su. Ma lo abbiamo fatto perchè la foto era comunque assai gradevole, persino bella, capisci?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Urbanamente ti dico che questo post è esagerato...caro amico
Buonagiornata

Marmuel

Utente SEF
Gradimento
169
Punti
63
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
Buona giornata a tutti...
Fortuna che c'è il bar e il buon @Paraffo che con la sua regina "Elisabetta" mi ha fatto dimenticare per un momento che oggi è lunedì :lol:

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
@Paraffo

Hai ragione quando fumavo non ho quasi mai cambiato, nel corso di quasi 30 anni ho fumato solo chesterfield e marboro prima rosse e poi light
Con lo svapo pero' e' diverso.... posto che mi piacciono i tabacchi organici ci sono pero' talmente tanti sapori che e' un po' come entrare in un negozio di caramerlle.... magari sai che ti piaciono i sukay e le stringhe frizzanti ma vuoi non assaggiare un po' qua un po la ? ;)

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@Smoods Grande notizia Simona, siamo primi in classifica, settimana da leoni!!! :D
E quella dopo.... :24:

@Paraffo booonooooo non far scappare tutti gli ospiti del bar! :D..

Buona giornata a tutti! :)

Io ho un mal di gola pazzesco, peggio di ieri! :mad-new:
Sono un pò impegnato oggi, ma appena ho l'occasione vi scrivo le mie impressioni sulla fiera.
Tra l'altro, premetto, che ci sono novità in ambito MTL, quindi Simona resta sintonizzata. :)

piercs

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Ben arrivato fra noi, Pierluigi, e grazie della bella foto e dei 50 post letti! Ci piacerebbe di certo, però, sapere di che spiaggia si tratta ...

Ti ringrazio per l'accoglienza!
La spiaggia è quella di Cirella, località sita a Diamante in provincia di Cosenza.

E ieri ho avuto il coraggio di fare anche i primi bagni dell'anno in questa splendida acqua (che, ad onor del vero, non è sempre così cristallina ;))
Mare Cirella 20 maggio 2018.jpg

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Buongiorno avventori!

[emoji443] Conte..[emoji445] partirò...[emoji444]...

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
... Nella foto ... non lasciatevi sfuggire la ingrugnatissima Regina Elisabetta...
BUONGIORNO A TUTTI... e complimentoni al caro amico @Paraffo Paolo che come sempre "centra" perfettamente il nocciolo della questione.
Evidentemente siamo assolutamente PAZZI se vogliamo mettere in piedi questo governo... lo dimostrano tutte le critiche "anticipate" della classe giornalistica, i messaggi più o meno "minacciosi" dei nostri (purtroppo) partners europei, l'onnipresente SPREAD che inizia inesorabilmente a salire (gli speculatori finanziari già si strofinano le mani...), ma soprattutto lo dimostra il nostro carissimo "Renzino" che si è messo a mangiare il pop-corn (sicuramente gli andrà attraverso) e l'altrettanto caro "Matusalemme/Berlusca" (che si regge ancora in piedi grazie a medicinali "sconosciuti" a noi poveri mortali).
EBBENE SI'... SIAMO PAZZI perchè vogliamo cominciare a decidere DA SOLI quello che vogliamo fare... e vogliamo anche prenderci la responsabilità dei nostri eventuali errori (perchè forse gli altri governi non ne hanno fatti ?)... tutti questi "segni premonitori", tutta questa avversione "preventiva" nei confronti del governo che sta per nascere ci dimostra che SIAMO SULLA STRADA GIUSTA... ma la strada NON sarà facile !
Adesso mi taccio perchè NON tutti potrebbero essere d'accordo con me... dico solo che NON mi faccio illusioni ma che un "briciolino" di speranza ce l'ho.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, io mi auguro che Salvini tolga la tassa sullo svapo, come aveva promesso in campagna elettorale, altre due o tre cosine importanti, come legge elettorale, benefit e quant'altro ai parlamentari nuovi e vecchi e alzare un po' la voce in Europa. Fatto questo potranno stare al colle per altri vent'anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto