Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Beh...siamo alle solite...ho condiviso una risata a mio modo...mi spiace non ci sia il "non mi piace". Buona serata
Niente di grave, amico Andrea, è capitato a molti dei nuovi frequentatori del bar di voler condividere il "proprio" senso dell' umorismo ed accorgersi che non era apprezzato.
Hai ragione a dire che manca il pollice verso, l' ho pensato anche io, tante volte. Ma poi ho capito che non è casuale la scelta di non metterlo, in questo forum, nel senso che non ha senso (scusa il gioco di parole) trasformare ogni post in un referendum.
E poi, malgrado l' uso ormai endemico di icone ed emoticon, abbiamo ancora quello della parola, per fortuna. Quando qualcuno di noi fa qualcosa di sgradevole, qualcun altro glielo dice, tranquillamente ed urbanamente, come sto facendo io in questo momento. E quello sceglie di adeguarsi o di cambiare aria. Semplice, semplice/facile-facile.
Se, in questo bar, c'è un senza-dio ed un nemico della chiesa, quello sono io, quindi non è stato certo il vilipendio di un "sacramento" a disturbarmi, ma la volgarità INUTILE della frase abbinata alla bruttura di quella foto. D' altra parte anche le tue didascalie esprimevano qualche dubbio sulla tua scelta, no?
Poco prima avevi postato una bellissima foglia morta, che voleva essere "allusiva" e lo era, tanto che tutti l' abbiamo utilizzata per scherzarci su. Ma lo abbiamo fatto perchè la foto era comunque assai gradevole, persino bella, capisci?
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.

[emoji898]