Ma solo forse mi sono lasciato prendere un po troppo la mano....E ne ho molti altri più due scatole piene di aromi....
Toglimi una curiosità, Luca, quando fumavi le sigarette, cambiavi marca ogni giorno? Io no, credo di averne cambiata una ogni 10/15 anni.
Anche io ho un cassetto pieno di aromi, ma molti meno dei tuoi, forse perchè ho avuto la fortuna di individuare abbastanza presto i 4/5 che mi piacciono davvero e, quindi, ho smesso di assaggiarne anche se CERTAMENTE ce ne sono in giro alcuni che mi piacerebbero di più.
Insomma, ad un certo punto bisogna pur smettere di cercare, o no?
Ora sto finendo i miei preferiti e mi sono ripromesso di non prenderli più per utiizzare tutti gli altri che ho nel cassetto e poi tornare a loro. Il mio è un bel proposito che non so se manterrò, ma l' idea sarebbe quella. Io non ho niente contro gli acquisti inutili (purtroppo) ma, una volta fatti, mi pento e cerco di utilizzare il ... "mal preso". Una specie di auto-penitenza!
