E, a proposito di bellezze nere, non so come possa essere successo, ma non avevo collegato la futura Principessa del Galles alla serie televisiva SUITS.
Guardando le foto, sapevo di avere già visto quella bella e giovane attrice, ma non mi ero posto il problema del dove. Ieri l' altro, ho scoperto che Netflix aveva messo in rete la 5 serie di quella splendida fiction e mi ci sono fiondato sopra, in una delle interminabili maratone che dedico alle mie serie preferite e mi godevo la visione, in particolare, di quella bella mulatta dal fondo schiena munito di vita ed intelligenza proprie, senza fare ancora alcun collegamento.
Tanto che ieri mattina, segnalando l' arrivo della 5.a stagione a mio fratello, lo invitavo a godersi anche lui quel bocconcino di negretta, fidanzata del protagonista. E lui, di rimando: "Mi sorge il dubbio che tu non sappia che quella ragazza è la futura principessa del Galles"!
Folgorazione e successivo scoramento: come è possibile che tu non abbia riconosciuto, nella fidanzatina del Principe, la protagonista di una serie che tanto ti era piaciuta? Eppure tu fisionomista lo sei, anzi, spesso cogli somiglianze che ai più sfuggono ....
Spiegazione: io di quella fanciulla ho sempre guardato più il corpo, delizioso in tutte le sue parti, specie nel lato B, che il viso, che pure mi piace assai, bello e DOLCE com' è ...
Spiegazione n. 2 e più plausibile: della futura moglie del Principe del Galles mi ero interessato assai poco ... In mancanza di un reale interesse, si può guardare una foto cento volte senza mai "vederla"!