Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Buongiorno a tutti, puntinati e non!

Devo ancora riavermi dalla nausea... ma si sa, quando si infila una mano in un nido di vespe, poi non ci si può lamentare.

Intanto, oggi (finalmente una giornata di pausa dopo la traduzione e la due giorni avvocatesca) mi sono dedicato al mio hobby preferito...

... lo svapo! Che cosa avete pensato, maliziosi che non siete altro?

Passata la mattina a preparare aromi nuovi da assaggiare a alcuni da provare con diluizioni diverse ché la prima volta non m'avevano convinto.

kz4gn.jpg

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Doublecrash ma ci svapi in casa con quel mostro?
Io ieri ho fatto due tiri dal melo4 per il video sull'inizializzazione,
poi non lho più usato perché ci avevo messo per sbaglio un liquido a 2mg/ml (che uso di guancia a 1,5ohm) e mi si stava spaccando la gola, ma nella stanza intorno al tavolo c'era una nube densa e immobile..... Ed era un 50/50!!!!

Insomma dove svapate di polmone?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

A casa, ovunque... anche in macchina :)

Basta areare un po'... ;-)

In realtà il TFV8 non è il mio "mostro"... ce ne ho altri che tirano molto di più. Ma il TFV8 è il migliore per resistenza, solidità... diciamo che è quello "da battaglia" che mi porto sempre in giro senza alcun timore, quello che non tradisce mai.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Il mio nik è Svapanta. Ho appena cercato note di svapo e non ti trovo...
Ah no, forse devo scrivere tutto attaccato....

Ti ho trovata ! Il mio nickname è Notedisvapo (tutto attaccato perchè è più semplice da scrivere).
Se ce la faccio oggi faccio un "ritratto di famiglia" di tutto il mio "ambaradan".

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ti ho trovata ! Il mio nickname è Notedisvapo (tutto attaccato perchè è più semplice da scrivere).
Se ce la faccio oggi faccio un "ritratto di famiglia" di tutto il mio "ambaradan".
Non ti trovo nemmeno io, e l'ho scritto correttamente... :39:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze trovato! :D..
NoteDiSvapo
Bisogna cliccare su People quando si fa la ricerca!:victorious:

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Comunque ancora NON capisco come funziona il link al canale Youtube: nel campo apposito ho inserito l'indirizzo del mio canale (per non sbagliare ho fatto un copia-incolla) e adesso accanto all'indirizzo è apparso il simbolo di un orologio (e il link Youtube non me lo fa più modificare (forse vogliono fare una verifica prima di attivarlo ?)

28jglls.jpg

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze trovato! :D..
NoteDiSvapo
Bisogna cliccare su People quando si fa la ricerca!:victorious:

Eh... questo sinceramente non lo avevo ancora capito (è un'app nuova e bisogna un po' "prenderci la mano"), grazie Luca.
Comunque ho già un sacco di gente che mi segue (non capisco perchè... sono tutti "foresti")... chissà cosa mai si aspettano che posti...:confused:
Effettivamente @Sissi192 ha ragione... bisognerebbe capire se e come aprire un canale SPECIFICO per il Forum o almeno per gli utenti italiani... perchè non mi pare che ci sia.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Oggi sono felice e spensierato! E con questa canzone mi sembra di essere tornato bambino! :D..

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Comunque ancora NON capisco come funziona il link al canale Youtube: nel campo apposito ho inserito l'indirizzo del mio canale (per non sbagliare ho fatto un copia-incolla) e adesso accanto all'indirizzo è apparso il simbolo di un orologio (e il link Youtube non me lo fa più modificare (forse vogliono fare una verifica prima di attivarlo ?)

28jglls.jpg
Ti avevo postato una guida per immagini passo passo.... Prova con quella procedura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.524
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.807
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.689
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.061
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.191
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.356
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto