Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Salve a tutti. Ormai siamo al paradosso, prossimi al tracollo, con i due finalisti che litigano con l'arbitro, nel mezzo dello stadio universale, colmo di interferenze e carico del silenzio assordante del protagonista a cavallo e del naufragio del barcone dei banchieri e dei bancarottieri... Non capisco cosa stia aspettando l'arbitro a mandare tutti negli spogliatoi, essendo chiaro che la partita non può più continuare poiché il terreno ormai è impraticabile e gli scivoloni continuerebbero all'infinito. Forse non è risultato evidente all'arbitro che gli spettatori paganti hanno prioritariamente votato per l'esclusione dei naufraghi, a causa delle loro malefatte, scegliendo casualmente la casacca da indossare pur di raggiungere l'auspicato naufragio. Solo il rinvio della partita e del voto degli spettatori paganti consentirebbe l'ottenimento della serena e veritiera pesatura dei due finalisti. Spero di essere stato chiaro, scusandomi con voi amici per lo sfogo, ma se qualcuno è arrabbiato io sono incaxxatissimo...:banghead::banghead::banghead:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Continua l' offensiva mediatica contro il Governo che ancora non c'è e bordate micidiali arrivano dall' Universo mondo, con le argomentazione di sempre brandite come le cinture esplosive dei terroristi islamici: spread, borse in calo, risparmio degli italiani a rischio, uscita dall' Europa, cataclismi, pestilenze e chi più ne ha, più ne metta!

Tutti "lorsignori"continuano a sbraitare contro il Savona che, da quel che ho capito, non ha la minima intenzione di uscire dall' EU, ma solo di tentare di riformarlo visti gli sfracelli reali che ha già causato. A me pare ragionevole tentare di porre rimedio agli errori commessi dall' EU in questi anni, ma ai padroni del vapore è andata benissimo così: loro sono diventati sempre più ricchi e noi, popolo bue, sempre più poveri. E poveri non solo di soldi ma soprattutto di speranze.

Ora, che lorsignori abbiano il diritto di tentare di continuare a godersela, mi pare legittimo. Ma mi pare altrettanto legittimo che tutti gli altri tentino di opporsi.

Voi sapete che il mio pessimismo è immenso, anche perchè, nei confronti della classe dirigente di questo paese, lo vado nutrendo da sempre, da quando ho l' uso della ragione. Ma, da giovane, pensavo di poter cambiare le cose con il mio voto "intelligente".

Dopo 50 anni di delusioni ero arrivato alla conclusione che il mio voto non avrebbe mai cambiato nulla e avevo smesso di darlo. Ora, un briciolo di ottimismo è tornato a stuzzicare piacevolmente il mio cervello stanco, ma tutto è appeso al filo della Determinazione di Salvini e DiMaio ad insistere sul nome di Savona.

Ma voglio esporvi anche un pensiero paradossale, come sono solito fare: al limite, non è neanche fondamentale Savona in sè, quanto la volontà dei Due Golden Boys di prendere a calcinculo Mattarella. Mattarella, quale simbolo vivente di una classe politica allo "spudorato" servizio dei Padroni del Vapore da sempre!!

Se non saranno capaci di fare questo, cioè calcinculo oppure nuove elezioni, allora tutto sarà perduto e per questo disgraziato paese non ci sarà più nulla da fare ...

Leggo ora che Salvini potrebbe voler andare ad elezioni per poi ricompattare il centro destra e governare da solo, insieme a Berlusconi e contro DiMaio!

Be', se è questo il piano di Salvini, allora, ripeto, siamo di nuovo fottuti .... Intendo dire che destra e sinistra non esistono più: ora ci sono soltanto Padroni del Vapore (rappresentati da Berlusconi e Renzi) e Populisti (rappresentati da Salvini e DiMaio).

Conclusione: la chiave di tutto è Salvini! Si rivelerà Servo dei Padroni o Amico del Popolo? Questo è il dilemma!

PS. In ogni caso, chiunque prevalga, sappiate che la Democrazia Occidentale (così come l' abbiamo conosciuta) è finita per sempre! Perchè? Perchè in un mondo di Robot e, quindi, di redditi elargiti dallo Stato a gente forzatamente senza lavoro, non ci potranno più essere libertà individuali.

Come già oggi in Cina, le multinazionali e i ricchii governeranno attraverso uno Stato totalitario e ... saremo tutti (pardon, sarete tutti) sfaccendati e contenti!

D96Svq.gif

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Aò, ragazzi, ammetto di poter essere il solito vecchio sporcaccione, ma a me quelle rosse cinesine in minigonna e moschetto, fanno un certo effetto "corroborante"!:D..

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Salve a tutti.

Salve a te, Caro Harry, dal nick name assolutamente evocativo! Sei il benvenuto!

Il tuo sfogo ci sta tutto, ma non mi è risultato del tutto chiaro, perchè non ho capito se tu, parlando di arbitro, ti riferisci a Mattarella.

Come avrai capito dal mio post, io non considero Mattarella un arbitro, ma una delle due squadre in feroce competizione.

L' arbitro semmai, sarà l' elettorato, qualora il Governo non si dovesse fare e si tornasse alle urne ...

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Salute a te Paolo. Hai inteso perfettamente :) l'arbitro è pur sempre un dipendente che risponde al Dominus scelto dai nostri Padri settanta anni fa. Il Dominus ha già scelto e dato ordini poco tempo addietro, però sbagliando in parte; la sua volontà è stata, per così dire, turbata ed intrinsecamente fuorviata dall'impellente esigenza di sbarazzarsi della ciurma di banchieri e bancarottieri nullatenenti, già sbugiardati da poco più di un anno; pur di raggiungere l'obiettivo, il Dominus ha dato credito ai faccendieri e ai mercanti accorsi all'uopo, distribuendo male la sua benevolenza. Un suo nuovo pronunciamento sarebbe augurabile, sì da consentirgli di esprimersi con maggiore tranquillità e ponderazione. Molti faccendieri e mercanti sparirebbero all'orizzonte in men che non si dica. Nel merito, fossi il Dominus, seguirei il percorso intrapreso dalla perfida Albione, introducendo una novità...impedirei l'accesso alla Domus, finora libero per via di una certa inclinazione all'accoglienza, una sorta di indulgenza costata lacrime e sangue nel corso dei secoli, consentendo a forestieri e pellegrini il solo passaggio dietro pagamento di congruo tributum capitis. Rivedrei, sostanzialmente, l'abominevole interpretazione corrente in cui è declinato il nobile concetto di "patrimonio dell'Umanità". Esemplificando, chiunque ha diritto di vedere il Colosseo, ma deve entrare nel territorium con la borsa piena. Esemplificando ancor di più, alla teutonica fraulein farei pagare almeno centomila monete per le vacanze estive. Tanto non per cupidigia, ma perché servono risorse per mantenere il "Patrimonio dell'Umanità"; troppo comodo ritenersi comproprietari senza pagare le spese manutentive.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Buona domenica, Bar!
@Paraffo: quanto mi sono piaciuti il tuo viaggio in Sardegna e la moto, non ha idea [emoji7]!!!
Ciao @Dirty Harry benvenuto!
Hai fatto benissimo a sfogarti qui (dove sennò :102:?) sia perché hai un uditorio serio e garbato, sia perché siamo tutti più o meno arrabbiati per qualcosa e stare insieme funge da yoga :DD
a03c126837b04e19b6aa90d575e933dc.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.766
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto