Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Grazie a Dio è Lunedì!

:D

Buongiorno bar.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Buongiorno a tutti!
Scopro adesso dell'esistenza di un bar all'interno del forum...non ci facciamo mancare proprio niente! :partydance:

Ehhh sei capitato nel posto migliore del Forum! :D

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ehhh sei capitato nel posto migliore del Forum! :D

Quoto.
Tranne quando si mettono tutto d’accordo a rimanere fuori e spiare dalla finestra il povero maxgnetic che parla da solo.

Insensibili!!

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Buongiorno.
Ieri mi è successa una cosa che ancora mi mancava.
Uscire in gruppo da un ristorante litigando con la proprietaria e senza finire di mangiare.
Allucinante che certi ristoratori possano avere simili comportamenti coi clienti.
Ho scritto e pubblicato la mia prima recensione tripadvisor negativa.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Buongiorno.
Ieri mi è successa una cosa che ancora mi mancava.
Uscire in gruppo da un ristorante litigando con la proprietaria e senza finire di mangiare.
Allucinante che certi ristoratori possano avere simili comportamenti coi clienti.
Ho scritto e pubblicato la mia prima recensione tripadvisor negativa.

E il link di questa recensione? Lo sai che paraffo è curioso ....:banghead:

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Titolo: professionalità zero.

Siamo stati qui per un compleanno in famiglia 12 persone. Non era la prima volta e le precedenti con alti e bassi questa volta invece si e toccato il fondo.
Prenotazione per pranzo con fritto misto da loro venduto come antipasto.
Siamo arrivati alle 13.30 invece che alle 13 e già da lì è stato evidente il molto mal celato fastidio dei titolari.
Il pranzo inizia con salami misti ( buoni) carne cruda (macinata non battuta ma discreta) vitel tonne (decisamente a modo loro e non è un complimento ....)
Poi il fritto misto, sicuramente abbondante ma molto unto e mediocre rispetto ad altri ristoranti della zona. Una commensale trova anche un capello nella impanatura, molto spiacevole ma può capitare, quindi lo fa notare soltanto con molta discrezione al titolare o presunto tale che gli cambia Il bicchiere nel quale aveva posto il boccone incriminato in malo modo e senza manco chiedere scusa.
Il problema grosso nasce dopo, per loro spiegherà successivamente arrampicandosi sugli specchi se chiedi il fritto misto come antipasto poi hai solo un primo e niente secondo quindi dopo i ravioli (ottimi ad onor del vero) ci portano a tavola senza preavviso la nostra torta di compleanno portata da casa.
Al che l'organizzatrice del pranzo chiede spiegazioni visto che al telefono aveva concordato per un menu completo con il fritto come antipasto caldo (come era stato altre volte) viene allora praticamente assalita dalla proprietaria che entra in sala gridando e facendo girare gli altri tavoli! una scenata unica da volersi nascondere... Ci si può anche capire male al telefono ma ci sono modi e modi...
L'organizzatrice oltre che mia madre è una professoressa di 60 anni che ha girato il mondo e sa cos'è l'educazione infatti era andata a chiedere spiegazioni a bassa voce in un angolo alla cameriera prima dell'arrivo della titolare urlante.
Vederla poi con quasi le lacrime agli occhi per il trattamento ricevuto mi ha veramente turbato.
Sconcertati da tale comportamento chiediamo di reimpacchettare la nostra torta e il conto, 30 euro cad. ci chiedono invece di 35 visto che non abbiamo preso dolce caffè amaro, magra consolazione per la festa rovinata e comunque troppo per quel che abbiamo mangiato.
Che dire io di sicuro non ci torno e sconsiglio.
Comica l'insegna ospitalità italiana all'entrata.
Unica nota positiva il vino da loro prodotto e servito quello si davvero ottimo ma certo non basta.

Cosa posso aggiungere? La recensione l'ho fatta il più oggettivamente possibile... A parte aver dimenticato che mia mamma e più vicina ai 70 che ai 60.
La mia opinione personale..... Il ritardo di 30 minuti è stato imho il fatto scatenante e la mancanza delle portate conseguente a quello... Non vedevano l'ora di finire il servizio...al momento della torta guarda caso anche gli altri tavoli erano al dolce.

Questo il ristorante..
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno orbati di messaggi!

Ehi, ma è bastato un blackout del server per farvi sparire tutti?

Guardate il povero @Maxgnetic, costretto a rispondersi da solo...

Da uomo di lettere, amico Stefano, dovresti usare una maggiore prudenza, nelle tue esternazioni. Col post che cito, per esempio, hai creato un mostro!

Chi? il nostro @Maxgnetic, fino a questo tuo post, era uno che parlava poco e commentava ancora meno. Uno splendido avventore sempre presente/assente, direi assolutamente discreto!

Da oggi, invece, si lamenta a ripetizione perchè, avendo postato una foto di domenica mattina, in un bar deserto, non ha ricevuto riscontri!!!!

Ti rendi conto?!!!!:D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..

Prudenza, Stefano, prudenza!

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Scusate l'assenza dal bar, ma anch'io sono andato in blackout! Totale proprio, visto che ho provato lo svapo di polmone! :24:

Ma eccomi ritornato in gran forma! Sarà che sono ariete ma vicino al toro....boh, una volta tanto sono in forma (nonostante questo weekend abbia mangiato come un porcello causa compleanni). :D.
A proposito, preparatevi che Aprile è il mese dei compleanni! Non so voi, ma io ho sempre vissuto 3-4-5 compleanni in questo mese, come minimo. Anche il mio sarà tra qualche giorno.

Mi dispiace molto per @Cely , a volte le cose non vanno come dovrebbero e certe persone sono davvero maleducate! Mi dispiace molto perchè basta poco per rovinare un'occasione speciale, e magari, cosa peggiore, ferire i sentimenti di una persona.

Mi dispiace anche per tutti quelli che si sono sentiti soli e che si sono risposti da soli in questo weekend! :D..

Credo di aver detto tutto.

PS Con il blackout si è perso il mio commento sugli shop. Il primo era Svapoweb, il secondo Prezzi-shock.it. Non ho letto se ci sono state repliche, nel caso mi farebbe piacere sentirle (o qui o in privato).

Buona settimana a tutti! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.684
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.176
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.347
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto