Eravamo 4 amici al Bar - Inverno 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Buon Compleanno Ermanno!!! :6:

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Tantissimi Auguri Ermanno!!!
:wavemulticolor:

Ad arrivarci a questa età ancora arzilli e in forma come te! ;)

Ti auguro di festeggiare ancora, ancora e poi di nuovo ancora! :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Buongiorno a tutti! :)

Ieri stavo molto meglio con la schiena, non ho preso antinfiammatorio e non ho messo nemmeno il cerotto lombare, ero quasi guarito, avevo solo un leggero fastidio al fianco destro ma niente di che. Porca miseria, non ho fatto in tempo a cantare vittoria che ieri sera inizia di nuovo a farmi male intensamente, subito ho messo il cerotto e l'ho tenuto su tutta notte, ma stamattina mi sono svegliato peggio, sono di nuovo bloccato! :doh:Ora sono seduto sulla sedia ed ho questo "vulcano" sotto al sedere, sono di nuovo imbottito di antinfiammatorio, e faccio una fatica del diavolo a muovermi! :icon_cry:

Questo weekend ho avuto modo di provare il mio nuovo tank MTL, ho scattato delle foto e sto preparando una recensione, a breve verrà pubblicata. Voglio provare ancora qualche rigenerazione prima di pubblicare il materiale, per farmi la giusta "prima impressione".

Ho anche preparato una decina di boccette con degli assaggi di aromi, soprattutto organici, che non sono riuscito ad usare con soddisfazione, perchè devo assolutamente trovare il modo di usarli. Per fortuna ho ancora un paio di boccette pronte per andare avanti, e quindi non mi devo preoccupare per il quotidiano.

Venerdì sono uscito da lavoro che avevo lasciato tutto in acque tranquille, nemmeno il tempo di andarmene che venerdì sera mi avvisa mio padre che è successo il putiferio! Stamattina che sono rientrato infatti mi hanno stravolto tutti i piani, quello che non era urgente e andava per ultimo ora è urgentissimo, ma proprio issimo issimo, quello che invece era la priorità resta da parte per il momento. E quindi stamattina si galoppa, e sarà così almeno per qualche giorno ancora.

Quindi, bando alle ciance, sotto a darsi da fare! :)

Buona giornata a tutti! ;)

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tutti!
Che brutta cosa il lunedì...
ancora peggio se hai la scimmia potente per il kit ijust3 con ello duro...
non so perchè... non chiedetemi perchè.. forse la voglia di avere una cosa semplice all day senza boccette, resistenze fai da te ne nulla.. solo da caricargli la batteria e mettere liquido... aiutoooooooo
qualcuno mi convinca a dare retta alla scimmia o a farla sparireeeeeeee aiutooooooooooooooooo

@terramia auguri anche se in ritardo!

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Brutta cosa sì il lunedì! :D.

Ma guarda la iStick Pico S e dimmi se non è tamarra al punto giusto! :D..
Con i led che si illuminano, spettacolari, batteria 21700, viene venduta in kit con Ello Vate (stessa cosa dell'Ello Duro ma colori diversi), che monta sempre le stesse performanti testine a mesh! ;)

Ok, lo so, sono OT.... e al bar non si parla di svapo........ mi fermo qui... ma..... quando c'è una scimmia di mezzo si può fare una piccola piccola eccezione! :71:

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
@.::Iannuzz85::. si lo so che ho sforato la regola del bar di non parlare di svapo... ma solo al bar posso calmare la scimmia... aiuto che tristezza... il lunedì scimmiante....
mi hai solo che convinto a dar retta alla mia scimmia... con una semplice frase... "testine performanti".. oh my god

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nominare si può, ci mancherebbe, basta che poi non partono discussioni che parlano di svapo. ;)
Infatti era un autorichiamo verso me stesso! :D.

Il mio obiettivo era di aizzare ancora di più la scimmia! :71:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto