Buongiorno a tutti!
Ieri stavo molto meglio con la schiena, non ho preso antinfiammatorio e non ho messo nemmeno il cerotto lombare, ero quasi guarito, avevo solo un leggero fastidio al fianco destro ma niente di che. Porca miseria, non ho fatto in tempo a cantare vittoria che ieri sera inizia di nuovo a farmi male intensamente, subito ho messo il cerotto e l'ho tenuto su tutta notte, ma stamattina mi sono svegliato peggio, sono di nuovo bloccato!

Ora sono seduto sulla sedia ed ho questo "vulcano" sotto al sedere, sono di nuovo imbottito di antinfiammatorio, e faccio una fatica del diavolo a muovermi!
Questo weekend ho avuto modo di provare il mio nuovo tank MTL, ho scattato delle foto e sto preparando una recensione, a breve verrà pubblicata. Voglio provare ancora qualche rigenerazione prima di pubblicare il materiale, per farmi la giusta "prima impressione".
Ho anche preparato una decina di boccette con degli assaggi di aromi, soprattutto organici, che non sono riuscito ad usare con soddisfazione, perchè devo assolutamente trovare il modo di usarli. Per fortuna ho ancora un paio di boccette pronte per andare avanti, e quindi non mi devo preoccupare per il quotidiano.
Venerdì sono uscito da lavoro che avevo lasciato tutto in acque tranquille, nemmeno il tempo di andarmene che venerdì sera mi avvisa mio padre che è successo il putiferio! Stamattina che sono rientrato infatti mi hanno stravolto tutti i piani, quello che non era urgente e andava per ultimo ora è urgentissimo, ma proprio issimo issimo, quello che invece era la priorità resta da parte per il momento. E quindi stamattina si galoppa, e sarà così almeno per qualche giorno ancora.
Quindi, bando alle ciance, sotto a darsi da fare!
Buona giornata a tutti!