Buongiorno a tutti!
Oggi c'è il diluvio universale, si vede che il tempo ci ha sentito tanto parlare di sole che si è voluto ribellare!
Ieri scrivo al cinese pigro cercando di capire se l'atom fosse stato davvero spedito o no, oggi mi risponde con un quarto codice di tracking che però questa volta è tracciabile e riporta ad una spedizione partita 3 giorni fa (senza nessun avviso, nonostante avessi scritto per chiedere informazioni). Quando finirà la vicenda probabilmente vi dirà il nome del negoziante, prima vediamo come va a finire. Intanto io non mi fido e se vedo che entro 15 giorni non consegna apro la contestazione (per non perderne il diritto). Poi vediamo se ha spedito davvero con ePacket altrimenti chiedo pure il rimborso del sovraprezzo. La scocciatura è che se sapevo che spediva dopo 40 giorni avrei annullato l'ordine, ora è tardi, ma vediamo cosa si può fare.
Nel frattempo ho altri buoni prodotti in arrivo per cui non ho di che lamentarmi!

Certo, ho pochissimo tempo in questi giorni perchè sono stra-preso con impegni vari, per cui anche gli ultimi arrivi non sono ancora stati provati... ma sempre meglio avere tutto il necessario in casa così quando ci si libera un attimo si può provare subito.
In questi giorni sto bevendo un caffè a me molto caro, l'Etiopia Sidamo grade 2, un caffè molto particolare, dalla spiccata acidità, che con lo zucchero si combina e da vita ad un ampio bouquet fruttato/floreale, un caffè profumatissimo, dolce, poco amaro... solo per i veri amanti del caffè!

Come potrebbe non esserlo, d'altronde... il caffè è nato in Etiopia proprio negli altipiani della regione del Sidamo, ed è tuttora l'unico luogo al mondo dove la pianta di caffè attecchisce in maniera autoctona. Vero @
sweetsuicide ?
E ora sotto a lavorare!
Buona giornata a tutti!