Eravamo 4 amici al Bar - Inverno 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@The Doctor Gabriele allora oggi tocca a te offrire...

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Ciao Silvia, fammi sapere quando arrivi... se le nipotine "permettono", un caffè lo prenderei molto volentieri.
Sabato 23 verso le 17:30 dovrei uscire dalla... Sala dei 500 :102: (scusa se è poco... persino lo zoom sulla battaglia di Anghiari)

PS già che ero in ballo ho aggiunto anche il soffitto di (credo, hanno qualche anno queste foto) la sala delle Mappe e una veduta notturna dalla Torre
Eravamo 4 amici al Bar -  Inverno 2018 [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@The Doctor Esagerato, Doc! Io due anni e un mese senza sigarette, due anni e qualche giorno in Sigaretta Elettronica Forum... ma un quarto dei tuoi messaggi! :D

:typing:

Hittoso

Utente SEF
Gradimento
111
Punti
63
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Buonasera un saluto a tutti, oggi la giornata lo passata come sgrassa atom :chuncky:, mi sono arrivati i tre cloni e con il coton fioc e alcool per pulire ogni angolo, cenato da poco e il doggystyle se è asciugato cosi lo provo a pancia piena, su tardi mi mangio due chiacchiere con il sanguinaccio, un bel film è sto apposto..
@Silvia iStick grazie per le foto, stupendo l'interno del palazzo, sono arazzi?

Ehi io abito al civico 13 povero me :D

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Buonasera un saluto a tutti, oggi la giornata lo passata come sgrassa atom :chuncky:, mi sono arrivati i tre cloni e con il coton fioc e alcool per pulire ogni angolo, cenato da poco e il doggystyle se è asciugato cosi lo provo a pancia piena, su tardi mi mangio due chiacchiere con il sanguinaccio, un bel film è sto apposto..
@Silvia iStick grazie per le foto, stupendo l'interno del palazzo, sono arazzi?

Ehi io abito al civico 13 povero me :D
No Gaetano, sono affreschi, del Vasari. Lì dietro dovrebbe esserci la Battaglia di Anghiari dipinta nel 1505 da Leonardo che, come per "L' ultima Cena", ha fatto un esperimento mal riuscito con i colori... purtroppo.

Ci ha comunque lasciato tanti di quei capolavori che possiamo anche perdonarlo... ;)

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@The Doctor Esagerato, Doc! Io due anni e un mese senza sigarette, due anni e qualche giorno in Sigaretta Elettronica Forum... ma un quarto dei tuoi messaggi! :D

:typing:
31 agosto 2016 l'ultima... in Sigaretta Elettronica Forum da qualche giorno prima, cercavo dritte sulle e-cig. Ma come si fa a sapere quanti msg, da un browser ?

E.C. come non detto, 182 msg. Sono una persona... silente :cool:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Oggi c'è il diluvio universale, si vede che il tempo ci ha sentito tanto parlare di sole che si è voluto ribellare! :D..

Ieri scrivo al cinese pigro cercando di capire se l'atom fosse stato davvero spedito o no, oggi mi risponde con un quarto codice di tracking che però questa volta è tracciabile e riporta ad una spedizione partita 3 giorni fa (senza nessun avviso, nonostante avessi scritto per chiedere informazioni). Quando finirà la vicenda probabilmente vi dirà il nome del negoziante, prima vediamo come va a finire. Intanto io non mi fido e se vedo che entro 15 giorni non consegna apro la contestazione (per non perderne il diritto). Poi vediamo se ha spedito davvero con ePacket altrimenti chiedo pure il rimborso del sovraprezzo. La scocciatura è che se sapevo che spediva dopo 40 giorni avrei annullato l'ordine, ora è tardi, ma vediamo cosa si può fare.

Nel frattempo ho altri buoni prodotti in arrivo per cui non ho di che lamentarmi! :)
Certo, ho pochissimo tempo in questi giorni perchè sono stra-preso con impegni vari, per cui anche gli ultimi arrivi non sono ancora stati provati... ma sempre meglio avere tutto il necessario in casa così quando ci si libera un attimo si può provare subito.

In questi giorni sto bevendo un caffè a me molto caro, l'Etiopia Sidamo grade 2, un caffè molto particolare, dalla spiccata acidità, che con lo zucchero si combina e da vita ad un ampio bouquet fruttato/floreale, un caffè profumatissimo, dolce, poco amaro... solo per i veri amanti del caffè! ;) Come potrebbe non esserlo, d'altronde... il caffè è nato in Etiopia proprio negli altipiani della regione del Sidamo, ed è tuttora l'unico luogo al mondo dove la pianta di caffè attecchisce in maniera autoctona. Vero @sweetsuicide ? ;)

E ora sotto a lavorare!

Buona giornata a tutti! :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Sabato 23 verso le 17:30 dovrei uscire dalla... Sala dei 500

Ok Silvia, cerco di "preavvisare" in anticipo la mia assenza dal servizio di "balia"...
Magari ci potremmo risentire TUTTI (i fiorentini) qualche giorno prima per ritrovarci davanti agli "attributi maschili" del Davide per andare a prendere un bel caffè.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Oggi mi sono scordato la sigaretta elettronica a casa! :109:

E' già la seconda volta che succede nel giro di poco tempo, sto perdendo colpi! Ma sai, la fretta... oggi ero in ritardo e vedendo il diluvio universale ho fatto una gran corsa... e non ci ho proprio pensato! Il fatto che stamattina me ne sia accorto quando ero già in macchina, e che a mezzogiorno me ne sia di nuovo ricordato (ovvero che non ci ho pensato tutta mattina), mi fan ben pensare che lo svapo non sia un vizio di cui sono assolutamente dipendente, anzi! :) Cerchiamo di guardare il lato positivo, anche perchè in una giornata fiacca come quella di oggi sarebbe stata d'aiuto.

E vabbè, fa niente, vorrà dire che stasera a casa mi consolerò, non solo con la ecig, ma anche con una bella fetta di panettone e con una nuova puntata di Masterchef! :D..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto