Ciao raga!
Ogni tanto faccio un salto qui... e, lungi da me l'essere superstiziosa, ma come mai persino qui trovo numeri tipo 1313 (vd foto) o ore tipo 13:13...? Il 13 non è il mio numero preferito
Ho letto grandi dissertazioni musicali, con piacere... la musica è vita, come l'arte in generale in tutte le sue forme espressive, comunica emozioni, fa riflettere, apre a mondi inesplorati. Ma questo è il mio pensiero.
Invece please, fingers crossed per me, perché non hanno spazio per ricoverarmi ma Sua Maestosità il prof Pezzoli mi ha promesso che mi vedrà in tempi ravvicinati nei miei orari più critici (per l'eccesso di dopamina sintetica). Non ci credo molto perché lui prende appuntamenti (privati) a 6 mesi, ma mi vuole bene

E fortuna vuole che il Centro Parkinson sia nella sede più grande del CTO (Centro Traumatologico Ortopedico), sicché mi fanno fare loro una lastra in radiologia senza passare dal PS (metatarso e falange prossimale sicuramente incrinati, dopo diversi giorni sicuro), ma ormai mi sto abituando alla convivenza con Mr Park

Chissà come ci arrivo, è molto lontano, ma anche ad arrangiarmi sono abituata.
A proposito, Sandro @
Saccofirenze e fiorentini adottati e non, come Gabriele @
The Doctor e il mio collega Giorgio @
hakeretto , vengo a Firenze qualche giorno per il convegno annuale della Fondazione Grigioni (il mio neurologo ne è il presidente) e sabato 23 sarò a Palazzo Vecchio (Sala dei 500 ovviamente

...), quindi magari riusciamo almeno a prenderci un caffè prima che io torni in collina... a meno che non vogliate venire su da noi a cena, davvero però
Un pensiero ad Ermanno @
terramia. Non ti chiedo come stai, sarebbe una domanda banale, spero solo che ti faccia un po' meno male. Un poco per volta, solo meno male. Un abbraccio.
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk