Eravamo 4 amici al Bar - Inverno 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Oh ma questo è il mese della sfiga?? :banghead:

Oltre a dover pagare le ormai dovute tasse del 2014, che appunto dovute non erano se non per un cavillo, mi vengono recapitate le spese condominiali per l'anno corrente e mi trovo un'altra bella sorpresina! Le rate sono aumentate di più di 100 euro ciascuna! :eek: Dopo aver chiesto spiegazioni all'amministratore, dopo aver deciso in assemblea di diminuirle perchè ogni anno hanno subito un aumento, visto che l'anno precedente abbiamo avuto poche spese e abbiamo accantonato del credito, nonostante i lavori preventivati per quest'anno siamo comunque in attivo, nonostante già nell'assemblea precedente avevamo lasciato alte le spese condominiali e quindi eravamo ancora in positivo, nonostante negli anni passati invece siamo stati travolti dalle spese e dai condomini che non pagavano e invece adesso che paghiamo di più non abbiamo nemmeno più questo problema.... quest'anno risulta un debito che perviene dall'anno pregresso! :yipes: A quanto pare c'è stato un problema con i pagamenti nell'anno precedente e quest'anno bisogna compensare! :cussingblack:
Ma dico io.... più di 1500 euro di spese annue, per un condominio che è quasi nuovo (avrà 8-9 anni), che non ha spese per il giardino, che ha solo gli ascensori e la pulizia delle scale... ma è una cosa assurda!!! :banghead::banghead::banghead:

Scusate lo sfogo ma questo già è un periodo poco favorevole, le spese già sono tante e si sono accumulate, quei due sfizi che volevo togliermi non si potranno vedere proprio... per fortuna mi sono comprato 3 "atomini" dalla Cina con gli avanzi e così almeno distogliamo i pensieri (che adesso sono tutti puntati a bomba sui tracking)! :)

Cerchiamo di non pensarci e di riderci sopra, finchè si riesce a stare a galla al pelo non possiamo lamentarci perchè poteva andare peggio, perchè ci sono cose più importanti a cui pensare, alla salute, alla famiglia, alle persone care... siamo già fortunati rispetto a tante persone nel mondo che fanno la fame.

Un saluti a tutti, vi voglio bene amici!
E visto che sono un rompiscatole adesso offro la merenda a tutti, così mi faccio perdonare! :)

Eravamo 4 amici al Bar -  Inverno 2018 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ultima modifica:

Hittoso

Utente SEF
Gradimento
111
Punti
63
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@.::Iannuzz85::. paghi 1500€ all'anno senza portiere, quanti siete 2 nel condominio:13:....
Ci credo se incavolato io pago 1100€ l'anno per uno stabile degli anni 50 che sta sempre ha fare lavori, vuoi rifacimento facciate, ascensore nuova e manutenzione, scappellamento sotto i balconi e cornicioni per sicurezza e di 5 piani quindi corrente scale e spese per l'ascensore, oltre tutto al resto di norma di un condominio ciò la ditta di pulizie perchè il portiere è infortunato non può fare le pulizie e la mattina va a correre (be questa è un altra storia):axechase:... come ci arrivate a più di 1500€

Non puoi stare un attimo tranquillo che pensi a come spendere per qualche sfizio che escono le spese impreviste :banghead: :104:, sfoga che ti capiamo..

La prossima volta offri due bombe al cioccolato :38:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Siamo in 42 condomini su 3 scale, vedi tu... sembra una barzelletta! :) Beh, magari giù al sud costa qualcosa meno... ma non ci credo nemmeno tanto.

Gaetano, ma voi che dolci mangiate a Napoli?

Hittoso

Utente SEF
Gradimento
111
Punti
63
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Si può essere che paghiamo qualcosa in meno qui al sud ma stipendio portiere cià il contratto nazionale, la corrente può dipendere dal fornitore ma uguale, forse si risparmi sul contratto della manutenzione ascensore e pulizie ma la differenza è poca, per me in condominio le spese maggiori sono il custode se non hai quello scende almeno della meta.

Be le bombe si mangiano in tutta Italia
Qui da me questo periodo si mangia il migliaccio, dolce di semolino, ricotta, miele, sugna e altro

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Uhmmmm buono il migliaccio uno dei miei dolci preferiti... Ogni anno a carnevale mia sorella me ne prepara uno e me lo divoro tutto tutto. Lucarie' te piace O' migliaccio?

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non l'ho mai mangiato, però dall'aspetto non è male! :)
Anche se io sono più per i dolci più "sostanziosi"! :D..

Stasera per la prima volta ho assaggiato il tartufo!!! :yipes:
Un risotto da leccarsi i baffi, buono da paura! Credo di aver assaggiato uno di quei cibi "sacri" che non te li scordi più nella vita! Tanto che mi vien voglia di mollare tutto e mettermi a vendere tartufi! :D.

Compleanno in famiglia, finito da poco, stomaco allo strabordo... ma devo dire che ho mangiato bene come altre pochissime volte! E non mi fate dire cosa che non c'è la faccio neanche più a sentirne parlare... tanto che sono pieno! :D..

Buona notte a tutti, speriamo di arrivare a domani! :cool:

Marmuel

Utente SEF
Gradimento
169
Punti
63
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
Buongiorno a tutti ;)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno a tutti! :)

Oggi sto pagando per ieri... ma in fin dei conti sono felice lo stesso! :) Una volta ogni tanto, nelle occasioni, ci può anche stare! ;)

Sono sereno, mi fa piacere trascorrere un pò di tempo in famiglia e alla fine penso che ci si debba concentrare sulle cose importanti, e lasciare da parte i pensieri finchè non si è davvero in allarme. Forse sono io che mi preoccupo un pò troppo, forse perchè sono sempre stato abituato così, fin da piccolo, alla fine va tutto bene e non c'è motivo di star lì a diventare matti. ;)

Quindi... offro a tutti una colazione "romana", che quando I Caffettuosi (ormai sapete chi sono, anzi "chi siamo") me l'hanno fatta vedere mi hanno fatto venire una voglia pazzesca! :D.

Buona giornata a tutti! ;)

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Buongiorno a tutti e BUON APPETITO (vedo che non vi manca !).
Scusate il mio PESSIMO carattere... ma stamani sono un po' in apprensione per @terramia Ermanno e la sua Buccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.232
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto