Eravamo 4 amici al Bar - Inverno 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Considerando che sono centimetri e non millimetri e utilizzando 2,4 e 8,8 i miei numeri giusti sono, in metri... 32,15 e 117,88.

OGGESÙ!!! :oops:

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Buon lunedì, bello allegro e partito bene :D..

Simpatico 'sto ragionamento, Marco!

La scatola dei sigarini (da 20) che fumavo misura 1,9 cm di spessore per un'altezza di 10 e larghezza di 9: considerando che ne ho evitate circa 1295, messe una sull'altra - di piatto - raggiungerebbero l'altezza di un palazzo di otto piani (!) ma dritte in piedi supererebbero di due metri il Pirellone :eek:

Che figata pazzesca :lol:

Mannaia la distrazione, che figuraccia con le misure. Per fortuna che c'è stata @Silvia iStick che me lo ha fatto notare. Grazie. ;)
Big Wall of Shame.......:D

--------------------------------------------------------->
@Smoods
Sì, in realtà non si pensa a quanto consumiamo o avremmo potuto consumare. In questo caso, a quanto ci saremmo avvelenati, non che a respirare l'aria delle nostre città o periferie sia tutta sta salute.
Vi ricordate la pubblicità con la frase:"Dieci piani di morbidezza"? Ebbene sempre di schifezze si parla, ma in questo caso raggiunto con i pacchetti di sigarette.
Questi ragionamenti mi fanno rimettere i piedi a terra.
@Silvia iStick
Devi essere molto fiera di aver raggiunto, virtualmente quella misura. Però questa volta sottraila al bene che indirettamente ti sei regalata. ;)
Secondo me se ci fosse qualcosa che visualizzasse determinati nostri consumi non salutari o eccessivi credo che si ridimensionerebbero tanti comportamenti compulsivi inutili.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Hittoso

Stavolta non sbaglio. :D.

Le classiche 100's hanno le seguenti misure: 55 x 102 mm.

Sito che definisco il rotten delle sigarette:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...quanto ci saremmo avvelenati...

Eh sì, è incredibile...

Lo Smettometro di Sigaretta Elettronica Forum è utilissimo per quanto riguarda il valore economico di questo nostro cambio di rotta ma la traduzione visiva che hai proposto, con le scatole impilate, fa impressione!

Pensa a quando potremo dire di avere evitato pacchetti per l'equivalente del diametro del pianeta :lol: ...facciamo a chi ci arriva prima?

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Salute amici.

Che mi tocca leggere: Simona fumava sigari! :confused:Mah, l'emancipazione femminile.

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Una poesia dedicata a mia figlia

DUMANI SPUNTA LU SULI

Picchì sì scantata figghia mia?
Quali mostru vinni
a farisi strata
'nta lu to sonnu
e di cursa ti spincìu
dintra lu me lettu?
Statti abbrazzata cu mia
dormi criatura mia
dormi.
Iu restu vigghianti
tutta la notti
p'ascutari lu to cori
ca tuppulìa supra lu miu,
pi sentiri lu to ciatu
ca mi porta sonira e vuci
d'un tempu luntanu,
tutti li me notti a lu scuru,
quannu Ancelica e Orlannu
si sciarriavanu
e facianu guerri
e iu era campu di battagghia.
Dormi sangu miu
dormi ‘nta stu me nidu
dormi
ca dumani spunta lu suli.

DOMANI SORGE IL SOLE - Perchè sei impaurita figlia mia? / Quale mostro è venuto / a farsi strada / nel tuo sonno / e di corsa ti sospinse / dentro il mio letto? / Stai abbracciata con me / dormi creatura mia / dormi. / Iu resto a vegliare / tutta la notte / per ascoltare il tuo cuore / che bussa sopra il mio, / per sentire il tuo respiro / che mi porta suoni e voci / d'un tempo lontano, / tutte le mie notti al buio, / quando Angelica e Orlando / litigavano / e facevano guerre / e io era campo di battaglia. / Dormi sangue mio / dormi in questo nido / dormi / che domani sorge il sole...

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Complimenti Ermanno una più bella dell'altra.

terramia

Utente SEF
Gradimento
334
Punti
158
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Mannaia la distrazione, che figuraccia con le misure. Per fortuna che c'è stata @Silvia iStick che me lo ha fatto notare. Grazie. ;)
Big Wall of Shame.......:D

--------------------------------------------------------->
@Smoods
Sì, in realtà non si pensa a quanto consumiamo o avremmo potuto consumare. In questo caso, a quanto ci saremmo avvelenati, non che a respirare l'aria delle nostre città o periferie sia tutta sta salute.
Vi ricordate la pubblicità con la frase:"Dieci piani di morbidezza"? Ebbene sempre di schifezze si parla, ma in questo caso raggiunto con i pacchetti di sigarette.
Questi ragionamenti mi fanno rimettere i piedi a terra.
@Silvia iStick
Devi essere molto fiera di aver raggiunto, virtualmente quella misura. Però questa volta sottraila al bene che indirettamente ti sei regalata. ;)
Secondo me se ci fosse qualcosa che visualizzasse determinati nostri consumi non salutari o eccessivi credo che si ridimensionerebbero tanti comportamenti compulsivi inutili.
Assolutamente d'accordo @Sva3d!
Se per esempio usassero immagini con torri fatte di pacchetti di sigarette "nuovi" invece di moribondi terminali, i fumatori intanto non le coprirebbero e poi magari ci farebbero un pensierino...

PS come sono belli i modi congiuntivo e condizionale... vanno usati finché esistono :39: vista la dilagante ignoranza :102:

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Dirty Harry

Utente SEF
Gradimento
349
Punti
138
Buongiorno amici.

Cosa fate, contate i cm. dei pacchetti di sigarette? Io fumavo le Davidoff Magnum, pacchetto nero, ormai introvabili; pacchetto più grande perchè le sigarette erano più grosse di quelle normali; buonissime, realizzate solo con le foglie più tenere di piante pregiatissime; insomma il veleno più buono.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Buongiorno a tutti.
Grazie alle orripilanti scritte e immagini che hanno imposto sui pacchetti di sigarette, si è sviluppato un fiorente mercato di portasigarette.
Non tutto il male viene per nuocere... hanno dato un impulso all'economia. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.072
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.232
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto