- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Considerando che sono centimetri e non millimetri e utilizzando 2,4 e 8,8 i miei numeri giusti sono, in metri... 32,15 e 117,88.
OGGESÙ!!!
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Buon lunedì, bello allegro e partito bene
Simpatico 'sto ragionamento, Marco!
La scatola dei sigarini (da 20) che fumavo misura 1,9 cm di spessore per un'altezza di 10 e larghezza di 9: considerando che ne ho evitate circa 1295, messe una sull'altra - di piatto - raggiungerebbero l'altezza di un palazzo di otto piani (!) ma dritte in piedi supererebbero di due metri il Pirellone
Che figata pazzesca![]()
Mannaia la distrazione, che figuraccia con le misure. Per fortuna che c'è stata @Silvia iStick che me lo ha fatto notare. Grazie.
Big Wall of Shame.......
--------------------------------------------------------->
@Smoods
Sì, in realtà non si pensa a quanto consumiamo o avremmo potuto consumare. In questo caso, a quanto ci saremmo avvelenati, non che a respirare l'aria delle nostre città o periferie sia tutta sta salute.
Vi ricordate la pubblicità con la frase:"Dieci piani di morbidezza"? Ebbene sempre di schifezze si parla, ma in questo caso raggiunto con i pacchetti di sigarette.
Questi ragionamenti mi fanno rimettere i piedi a terra.
@Silvia iStick
Devi essere molto fiera di aver raggiunto, virtualmente quella misura. Però questa volta sottraila al bene che indirettamente ti sei regalata.
Secondo me se ci fosse qualcosa che visualizzasse determinati nostri consumi non salutari o eccessivi credo che si ridimensionerebbero tanti comportamenti compulsivi inutili.

vista la dilagante ignoranza