Regalo di Natale... lo condivido per pochissimo tempo, il perché lo capirete leggendo, se vi va.
Dato che ieri son tornata ad essere mamma rock, anche se solo per un giorno, vi dedico un pezzo di mio figlio scritto circa 4 anni fa. L'album è stato registrato in studio (€€€ !!!) e mai pubblicato perché ha litigato col resto della band... musica, testi, chitarra e voce sono suoi, quindi la band si è sciolta

Questo pezzo si intitola Alien Mom (io...), mi piace molto la chitarra dal 2'45'', un po' spagnoleggiante, sulla cui stesura ho fornito la solita consulenza... sempre gratis

La band, successiva ai Soul Juice, si chiamava Finsbury, il quartiere di Londra in cui stava Filippo quando è stato là un po' di tempo.
Anche se l'album è stato disconosciuto e rinnegato da Filippo, il pezzo è carino e la chitarra qui si salva (cantando, la sua attenzione si era spostata sulla voce, penalizzando la chitarra, con cui era invece veramente bravo). Se avete voglia di ascoltarlo, mi direte.
Ora cerco di fare la valigia con la solita dose di [emoji445] [emoji447][emoji445]
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk