Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
è lunico motivo per cui non ho ancora disdetto sky
A proposito! Ho dimenticato di dirvi che ieri ho disdetto anche NowTV e così dovrò andare a cercare gli streaming per continuare a seguire Grey's Anatomy o chissà, magari mi comprerò i CD.
Il fatto è che già a fine anno avevo disdetto (dopo ben 17 anni) l' abbonamento a Sky, perche stufo di pagare una cifra esosa dovendomi lo stesso sciroppare una quantità insopportabile di spot pubblicitari e promozionali, anche perchè contavo, appunto, su NowTV.
- Già ero scontento del fatto che NowTV costasse più di tutti gli altri fornitori di contenuti on demand,
- già ero straincazzato per il fatto che il loro software, sul mio TV Samsung, fosse un disastro, assolutamente difettoso e difettato,
- già ero irritato a morte dalle continue interruzioni per spot promozionali di assoluta insensatezza (ma sicuramente prodomo a future interruzioni pubblicitarie)
ma il colmo lo hanno raggiunto quando, pochi gg fa, mi hanno comunicato che i loro contenuti non sarebbero stati più visibili sulla mia TV se non avessi comprato il loro decoder: ok lo avrebbero fornito gratis (0,50 cents) ma non avevo nessuna intenzione di essere obbligato a prenderlo e attaccarlo alla mia TV, quando tutti gli altri fornitori hanno ottimi software, persino la RAI!!!!
In breve, ragazzi, Murdock con me ha chiuso. Già devo sopportare le prepotenze di uno Stato ladrone, figurati se mi sottopongo volontariamente ai taglieggiamenti di un Australiano del piffero!
Ho usato nico 9mg/ml solo le prime due settimane dopo aver smesso di fumare le Camel, poi sono passato subito a 4. E ancora tiravo di guancia con il JustFog...