Paraffo
Utente SEF
- Gradimento
- 551
- Punti
- 148
- Dispositivi in uso
- 1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
- Atomizzatori in uso
- 8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Paolo, se ti sono avanzate due linguine me le puoi spedire con UPS (ovviamente la spedizione è a mio carico).
Caschi, male, amico mio! Perchè io avanzi qualcosa nel piatto, bisogna che lo abbia sbagliato clamorosamente!
Immagino che anche i tuoi vecchi ti abbiano rovinato l' infanzia con l' esortazione a non avanzare nulla perchè "Nel mondo tanti bambini muoiono di fame" ... Sarebbero contenti ora che, all' ora di pranzo, le TV ti sparano davvero le immagini di bambini neri denutriti.
Vabbe', questi della TV mirano solo a sfilarti soldi dal portafoglio, mentre i nostri genitori volevano educarci alla frugalità, ma l'effetto è lo stesso: una gran rottura di "uova", del tutto inefficace, oltretutto, visto che lo spreco di generi alimentari ha assunto, da noi, proporzioni mostruose e che, in Africa, è in atto un boom demografico senza precedenti.
Rimane il fatto, caro Sandro, che sarebbe ora che tu imparassi a cucinare, attività molto, ma moooolto, più gratificante di qualsiasi rigenerazione di atom ...
Non vorresti assomigliare un po' a Cracco e tornare a casa e poter dire ai tuoi cari che solo, lì, a casa, ti senti "solo Sandro"?
Nella foto: le "uova" di cui sopra, ancora integre e al loro posto deputato ...