Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@rinoco non l'ho mai provata. Uso PureDrip, Avoria, e anche le tanto bistrattate King Liquid non sono affatto male (e costano pochissimo).
@Paraffo Io avevo una cotta per il Fausto... poi mi ha deluso, ma quando "militavo" e arrivava lui, beh, era una gioia.

E, dopo essere andato rigorosamente off topic nel forum off topic, voglio però comunicarvi tutto il mio entusiasmo. Questa meraviglia tira come un camino, ha un aroma meraviglioso e non perde una goccia nemmeno rigenerato da un neofita come me.

Insomma... le dimensioni contano! :DD

(Per non contare il fatto che ho realizzato un mio sogno: questa combo in foto supera -- seppur di poco -- il mezzo chilo: 507 grammi). :D

IMG_20180309_010637_874.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Paolo l'hai voluto tu e so che non puoi farci niente è innato è dentro di te, ma così la prossima volta impari....

Eccerto che l' ho voluto io e non me ne pento affatto. Al contrario: sono felice e grato della tua risposta perchè ha attivato ulteriormente la mia curiosità e mi ha portato a scartabellare furiosamente le pagine di wikipedia per cercare di capire quel che hai voluto dirmi. Credo di esserci arrivato, almeno un po', ma ...

... ma tu hai azzeccato in pieno la tua diagnosi e sai bene che "quelli come me" sono irrecuperabili! Perchè?

Perchè sono orgogliosi di essere come sono, pensa te! :D..:D..:D..:D..:D..:D..:D..

Comunque, amico Frank, consoliamoci a vicenda: come diceva la mia saggia nonnina "A 'sto mondo c' è posto per tutti". Oddio, è anche vero che lei era cresciuta in un' epoca in cui ci pensavano malattie contagiose, rivoluzioni sanguinose e guerre devastanti, "a fare spazio", ma il concetto resta valido: basta un minimo di tolleranza reciproca e un posto a sedere lo troviamo tutti, no?

Intanto, eccoti uno dei frutti delle ricerche che hai stimolato tu. Immagino apprezzerai!

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Questa meraviglia tira come un camino, ha un aroma meraviglioso e non perde una goccia nemmeno rigenerato da un neofita come me.
Insomma... le dimensioni contano! :DD
(Per non contare il fatto che ho realizzato un mio sogno: questa combo in foto supera -- seppur di poco -- il mezzo chilo: 507 grammi). :D

É da qualche giorno, ormai, caro Stefano, che mi frulla in testa l' idea che devo cederti la mia ET ALIENS e la foto che hai appena pubblicato sulla tua ultima "meraviglia", così infelicemente (a mio gusto, of course) abbinata, mi ha fatto rompere gli indugi.

Facciamo così: fatti i tuoi conti e le tue indagini di mercato e poi fammi sapere quanti euro sei disposto a darmi, per averla.

Fammi subito la tua migliore offerta, se credi, perchè io non intendo aprire una trattativa. Alla tua offerta risponderò con un SI oppure con un NO, GRAZIE definitivi. ;)

PS Inutile dirti che la box che ti offro è "come nuova" e te la spedirò nella sua intatta confezione originale, con annessi e connessi. (Ma non fraintendermi: intendo accettare un offerta da "usato", non da nuovo o seminuovo).

PPS. @The Doctor non dirmi, please, di portare questa vendita nel mercatino perchè la mia Aliens NON É IN VENDITA! O la prende Stefano, perchè mi aveva detto che gli piaceva molto, oppure rimane a me ...

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dato che ho esaurito lo spazio disponibile per caricare immagini... d'ora in poi le caricherò su Mega... per vederle basta cliccare sul link.

Posso dissentire, amico Sandro? La tua soluzione è ottima per "condividere" le tue foto, ma non per illustrare o sottolineare o alleggerire un post. Insomma, a mio parere la foto si deve vedere qui, e subito, così:

30c9mbt.jpg

PS Il tono perentorio che ho usato è uno scherzo, ovviamente!:D..:D..:D..:D..:D..

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
sono capacissimo di riuscire a litigare con esponenti di qualsiasi forza politica

Rido di cuore: anche io, sarei capacissimo di litigare con chiunque e .... mica solo sulla politica! :D..:D..:D..:D..

Ma qui, nel nostro bar, nessuno litiga con nessun altro. Qui ognuno dice la sua e NESSUNO GIUDICA le opinioni altrui. Se ne prende graziosamente atto e STOP!

Giusto, ragazzi?

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.232
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto