- Registrato
- 13 Apr 2016
- Messaggi
- 7.619
- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Località
- Cervignano del Friuli
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ordunque...salto ninjescamente i vari post politici perchè l'argomento non mi esalta troppo ed inoltre sono capacissimo di riuscire a litigare con esponenti di qualsiasi forza politica
Auguri auguri a tutte le fanciulle del forum e non solo. (Sono assolutamente d'accordo con la tua visione di questa giornata @Smoods)
Vista l'ora e per farmi perdonare del ritardo la Mimosa ve la offro al banco!
Pour orange juice into flute and gently pour Champagne. Stir gently.
- 7.5 cl Champagne
- 7.5 cl Orange juice, fresh
Garnish with orange twist (optional).
Sostituite lo champagne con Vodka e avete........ "Lo Screwdriver" la versione 50/50 pare fosse una richiesta di Samuel Jackson in un film di Tarantino: Jackie Brown e il cacciavite non viene da quello che pensate voi menti malate, o dal fatto che sia uno dei drink preferiti dalle donne in UK e quindi non vado oltre.. Ma dal fatto che certi ingegneri russi usaserro il cacciavite dentro la lattina d'arancia come "stirrer"
Un pò di storia...

)

