- Gradimento
- 707
- Punti
- 173
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Buonasera a tutti, forse sarò un po' troppo "ovvio" e "retrò" ma oggi è la festa delle donne dunque...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.<-- cliccare sul link per vedere l'immagine
Dato che ho esaurito lo spazio disponibile per caricare immagini... d'ora in poi le caricherò su Mega... per vederle basta cliccare sul link.
Ovviamente, vista l'ora, BUONA CENA A TUTTI !
.. @Paraffo mi ha insegnato un modo migliore di mega, caricarle su tinypic.com poi copi e incolli il link direttamente dove stai scrivendo qual sul forum e magicamente appaiono. e ho avuto pure l'avvallo e l'aiuto del nostro caro thedoctor perciò... io ho trovato che risulta molto più comodo che allegare le foto caricandole come ho sempre fatto soprattutto perché, quando vai a modificare il testo una volta postata la discussione, non ti si ripetono le immagini... insomma mi son capito da solo... comunque funziona!
Come Cancellare Le Foto Accumulate
...