@
.::Iannuzz85::. .... Mi fai paura

ma se riesci a trovare l'aroma al "pastin" fammi sapere [emoji39]
Non conosco il "pastin", ma Wikipedia mi suggerisce che è un tipico piatto bellunese a base di carne tritata di manzo e maiale, all'occorrenza salata, speziata o condita con altri aromi. Una sorta di salsiccia o di salame non stagionato.
Io sono un novizio con gli aromi salati, ne ho preso qualcuno e non li ho ancora provati. Non li conosco bene e sarebbe difficile per me lanciarmi in una cosa così particolare e così forte di gusto.
Ovviamente l'aroma già pronto non esiste.
Però abbiamo tutta una serie di aromi che sarebbero da provare nello svapo perchè immagino che nessuno ci abbia mai tentato fino ad ora.
Nello specifico, della FA, abbiamo a disposizione: Manzo arrosto, Manzo bollito, Midollo, Pollo arrosto, Pollo bollito, Prosciutto Cotto, Prosciutto Crudo.
Ci sono anche a disposizione alcune spezie.
Se ti interessa davvero, potresti essere il primo a sperimentare gusti nuovi. Ovviamente, se la cosa riesce, ti verremo dietro e li proveremo.
Però io ad ora non posso tentare questa mezza pazzia, vuoi perchè ho millemila cose da provare e già ad ora fisicamente faccio fatica, vuoi perchè non sono di facile reperibilità e quindi non ho la possibilità di fare altri ordini (ho già comprato mezzo mondo).
Facci un bel pensierino, non sia mai che ci passi qualcosa di buono!