Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
adoro la satira...​
:rockon:

Anche io

htznea.jpg

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Sto pensando a quelle famiglie in cui la moglie e il marito votano diversamente uno dall' altra. Se uno vota a dx e uno a sx, tanto vale che restino a casa, perchè i due voti si annullano reciprocamente.

Se invece c'è anche un figlio che vota come uno dei genitori, allora basta che vada lui a votare, no?

E se invece il figlio volesse votare non per la dx e neppure per la sinistra, ma per il terzo competitore? Beh, allora dovrebbero andare a votare tutti e tre sperando che il loro voto vada a sommarsi a quelli dello schieramento vincitore.

L' unico difetto di questo mio ragionamento è che, in Italia, si considerano vincitori anche quelli che hanno perso .... Sì, vincitori "morali", perchè gli altri hanno vinto col sostegno della mafia, della massoneria, dei poteri occulti, eccetera, cioè sono vincitori "immorali", quindi perdenti, in realtà!:71:

Nella foto: quello che ha vinto le elezioni ...

2924acx.jpg

Radaz

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
43
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
La sveglia ha suonato.
Ci prepariamo, svegliamo i bimbi, li laviamo/stiriamo/vestiamo e facciamo colazione tutto insieme al solito vecchio bar di Enzo. Il bar dove da ragazzo andavo a cuccare le pollastre del quartiere, e dove da signorino portavo i clienti per un buon caffè.
Poi andremo a votare, ogni uno il suo voto. E poi c’è ne andremo alle terme a goderci una giornata di relax scontata del 70% perché nessuno ha più i soldi per andarci spesso, quindi i prezzi sono calati enormemente.
Ci sarei andato lo stesso però. Ci serve un po’ di relax.
E poi oggi non lavoro, e non ho concerti... e quando mi capiterà ancora?

Oggi eserciterò il piacere di essere un padre, il dovere di mettere la X sulla scheda, di dire “la mia”, il diritto di riposarmi e stare bene con le persone che amo.

Se non voti, passerai la solita giornata grigia della tua vita, perché chi non rispetta i doveri non rispetta nemmeno i diritti degli altri, non deve riposarsi, e non può amare le persone che riempiono la sua vita.

Pensaci.

Se non voti, sei contro gli italiani. Come chi governa!

È una campagna per la salvaguardia delle terme [emoji39]

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando le dita

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se non voti, passerai la solita giornata grigia della tua vita, perché chi non rispetta i doveri non rispetta nemmeno i diritti degli altri, non deve riposarsi, e non può amare le persone che riempiono la sua vita.
Pensaci.
Se non voti, sei contro gli italiani. Come chi governa!

Caro Fabio, ho già notato che tu non ti limiti ad esprimere le tue opinioni, come è giusto e bello che sia, ma ti concedi il lusso di esprimere giudizi, non richiesti, sulle opinioni altrui. Il che può andare bene in qualsiasi sito del web, ma non in questo Forum e NON IN QUESTO BAR.

Ovviamente, finchè non infrangerai le regole generali del forum, sarai libero di non tener conto di quanto ti ho appena detto, ma ti saremmo tutti grati se, invece, ne facessi tesoro e magari provvedessi tu stesso a cancellare dal tuo post le frasi che ho citato.

Grazie!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Radaz

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
43
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Caro Fabio, ho già notato che tu non ti limiti ad esprimere le tue opinioni, come è giusto e bello che sia, ma ti concedi il lusso di esprimere giudizi, non richiesti, sulle opinioni altrui. Il che può andare bene in qualsiasi sito del web, ma non in questo Forum e NON IN QUESTO BAR.

Ovviamente, finchè non infrangerai le regole generali del forum, sarai libero di non tener conto di quanto ti ho appena detto, ma ti saremmo tutti grati se, invece, ne facessi tesoro e magari provvedessi tu stesso a cancellare dal tuo post le frasi che ho citato.

Grazie!

Ciao Paraffo
Non mi riferivo ne a te ne a nessuno in particolare men che meno qui AL BAR.
È un mio pensiero rispetto ai diritti e doveri ed è la filosofia in cui credo.

Se ti sentì chiamato in causa mi dispiace perché non è mia intenzione e non l’ho nemmeno fatto all’atto pratico.

Se credi che io esprima giudizi gratuitamente e per un qualche super ego, evita di leggermi, senza postare illazioni che, come in questo caso, non servono proprio a nulla.

Un salutone

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao Paraffo
Non mi riferivo ne a te ne a nessuno in particolare men che meno qui AL BAR.
È un mio pensiero rispetto ai diritti e doveri ed è la filosofia in cui credo.

Se ti sentì chiamato in causa mi dispiace perché non è mia intenzione e non l’ho nemmeno fatto all’atto pratico.

Se credi che io esprima giudizi gratuitamente e per un qualche super ego, evita di leggermi, senza postare illazioni che, come in questo caso, non servono proprio a nulla.

Un salutone

Ok, come non detto! :D..

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tuttiiiiiii!
chissà chi ci fregherà questa volta! :D

Come state tutto bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto