Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Giovi1965 vedo che hai anche tu l'Ijoy Combo... ti piace? A me da morire... tanto che ho preso anche il Combo II (che è praticamente uguale, cambia il driptip e il deck, che è tipo Druga, con le viti "a mano").

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Ecco le mie top (seguendo il tuo criterio non ho inserito NCIS):

1) 24
2) Fringe
3) The walking dead
4) Westworld
5) I sopravvissuti (1975-1977)

Inviato dalla mia TBs/24a-32 utilizzando Tapatalk

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
@Giovi1965 vedo che hai anche tu l'Ijoy Combo... ti piace? A me da morire... tanto che ho preso anche il Combo II (che è praticamente uguale, cambia il driptip e il deck, che è tipo Druga, con le viti "a mano").
Mi piaceva moltissimo, ma negli ultimi 3/4 mesi sono passato a un tiro che è una via di mezzo tra polmone e guancia, quindi non lo sto più usando. Ora vado di Origen 22 tutto aperto per i macerati di tabacco e OBS engine nano quasi chiuso per gli altri. Inoltre sono stufo di rigenerare .... pensa che sono addirittura arrivato a ordinarmi coil da 40 watt per il TFV4 da usare chiuso :DD

Guarda com'era carino con Juggernaut SS316L
d2a7c08de195b7c460df71fa6d8d32d0.jpg

Inviato dalla mia TBs/24a-32 utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
...ma ho considerato solo le serie "seriali" -- per intenderci, quelle di cui devi per forza vedere gli episodi in ordine cronologico.

E che solo le seriali siano! Ecco la mia top Five:

1. West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, scritto da quel genio di Aaron Sorkin, cui si deve anche The Newsroom, al numero 6 della mia top 5 (!!), ma soprattutto uno dei miei film cult, ovvero Codice d' Onore, visto e rivisto un numero imprecisato di volte e che rivedrò ancora.
2. I Soprano visti e rivisti almeno 3 volte
3. House of cards, versione originale, cioè quella UK
4. Breaking Bad
5. Boardwalk Empire

Credo di essermi fermato alla 5.a stagione di The Walking Dead, ma mi riprometto sempre di vedere le successive, anche se, dopo la prima, mi sono sempre chiesto - ad ogni inizio di stagione - perchè la seguivo, non essendo il genere horror il mio preferito. Ho un paio di risposte:

1. Mi ricorda i bei tempi andati nei quali, pur essendo già ultra-adulto, mi sono dilettato a giocare con gli spara tutto.

2. Non amo gli horror, ma in compenso adoro le storie post-apocalittiche, quelle dove un gruppo di sopravvissuti "ricomincia da capo" fra mille difficoltà ma finendo per ripetere puntualmente lo stesso modello comportamentale di sempre. Il che mi rassicura sul fatto che, quando esaurirò il mio tempo, me ne andrò senza dovere dire: "Chissà cosa mi perdo" ... Potrò tranquillamente affermare che non mi starò perdendo proprio nulla, se non qualche mirabolante gadget tecnologico. :71:

Lost. Visto e apprezzato sicuramente, ma appartiene al filone "interventi sovrannaturali" che affascina molti ma non un razionalista "verace" come me. Io credo che la consapevolezza di sè dell' homo sapiens sia già uno strepitoso miracolo della Natura, senza alcun bisogno di inventarsene altri.

Il fatto è - e la cosa mi ha sempre divertito molto - che il mondo è pieno di atei che credono a qualsiasi altra favola ma non all' esistenza di Dio. La cosa non ha molto senso ma così è ...:D..

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
Buonanotte con la mia scrausetta :DD:DD

Benvenuto fra noi, amico Rino from Latina.
Francamente, pensavo che un solo latinense (il famigerato @marco41) fosse già più che sufficiente, per mettere alla prova la tolleranza civica di questo bar, ma i tuoi primi interventi fanno capire che tu sei di tutt' altra pasta, per fortuna ...:D..:D..:D..:D..

E poi devo a te l' aver scoperto l' esistenza della Atopack Penguin che, se io uscissi di casa più di due volte al mese, mi precipeterei a comprare.

Quella box, infatti, mi pare una genialata pazzesca, checchè ne dica il Santone (sono subito andato a vedere la sua recensione che mi era sfuggita).

Complimentoni!

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Oh finalmente mi sono visto (dopo mesi di attesa) American Horror Story Cult.

Devo ringraziarti per questo post, amico Stefano. Sono corso a vedere le immagini fornite da Google su questa serie e ...

... e finalmente possiamo mettere a tacere le basse insinuazioni della nostra @Smoods, su una possibile liaison sentimental-omosessuale fra te e me!

Fra noi, delizioso Stefano, non potrà mai esserci nulla di più che una amicizia di penna, basata su solidi, invalicabili, paletti, primo fra tutti l' argomento-tabù dell' horror!:D..

Con mio fratello ho fatto lo stesso! Con lui l' argomento-tabù è la politica: vietato parlarne perchè, quando lui lo fa, io vengo assalito dal dubbio che sia stato adottato ...:71:

Comunque, scherzi a parte, da quando ho attuato la politica degli argomenti tabù, la qualità della mia vita è decisamente migliorata.

Guardandomi allo specchio, infatti, ho scoperto che si può essere dei geni, ed io lo sono (!!!) ma sparare ugualmente cazzate a raffica, ovvero ho scoperto che si può essere intelligenti in alcune cose e completamente idioti in altre. Allora, il segreto della serenità consiste nell' ignorare la parte cretina del nostro prossimo e intrattenersi amabilmente con quella intelligente. Tutti hanno l' una e l' altra o meglio, se io le ho entrambe, deve essere così anche per gli altri, no?

2ymbs3p.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bene, preparati a scene e fotografia un po' forti, decisamente fuori dagli schemi per una prima serata in prima rete...

Malgrado tu mi avessi avvertito, cara Simoncina, sono rimasto colpito anche io dalle scene iniziali, che sarebbero state "forti" anche in terza serata e su Mediaset.

Sai cosa mi viene in mente ora, a distanza di tempo? Che quelle scene non siano state tagliate, a riprese terminate, solo per rendere vagamente appetibile, un prodotto venuto male. Mi sono annoiato a morte, tanto che mi sono addormentato prima della fine. Ricordo vagamente un ritorno a casa del nostro eroe dopo che era stato trattenuto dalla polizia, in seguito all' ammazzatina del prete ...

Registro soltanto una splendida fotografia e una arrapante protagonista femminile ... Ma sono pronto a riguardarlo e a rivedere il mio giudizio, viziato sicuramente dall' abbiocco post-cena, ma solo a patto che tu mi dica che ne vale la pena ....

vsjpko.jpg

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
No, niente pena :DD
Condivido il tuo giudizio e ho l'impressione che questo Camilleri storico _laureato_ dalla tv di stato, sia più adatto al teatro...

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.241
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto