Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Allora ti è andata bene, il Berserker dicono che sia di pisciata facile! :113:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Beh, in effetti NON ne sono sicuro... ma ormai la box l'ho SMONTATA (per fortuna senza danni)... arrivato a questo punto tantovale cercare di "arginare" le perdite prima di rimontarla... per poi non smontarla MAI PIU' (è un "aggeggino" troppo delicato). :106:

P.S.: in compenso ho rigenerato il Berserker... E' UNA BOMBA ! Insieme al Siren V2 credo che sarà uno dei mie atom PREFERITI

Ma li hai entrambi? Se si mi dici con quali liquidi lo usi e che differenza noti tra i 2?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Bruttissima! A me è capitato un paio di volte quando mi sono trovato intrappolato in mezzo alla gente. Una volta, sicuramente, all' affollatissimo matrimonio di un parente: un vero incubo! Guardavo gli altri e non li vedevo, lo stomaco attorcigliato, la disperazione nella testa. La seconda non la ricordo, ma doveva essere una circostanza davvero pessima se ho dovuto rimuoverla. Ricordo solo di aver sofferto ma non come e quanto, per fortuna....

solo-nella-folla.jpg
Beh, qui il discorso si complica: si parla di solitudine in mezzo alla gente.

Sai, io sono un tipo a tratti introverso, mi è capitato spesso di stare a contatto con la gente e non riuscire ad inserirmi, vuoi perchè io non gettavo l'amo per primo, vuoi per indisposizione degli altri...è una sgradevole sensazione, ma me ne sono fatto una ragione. Forse perchè sono situazioni brevi e a piccoli tratti.

Discorso diverso è quando ti senti solo e isolato dal mondo. Ricordo bene un giorno delle superiori, sarà stato nel 2000/2001, che arrivai a scuola e trovai i cancelli chiusi, con i sigilli della polizia: scuola messa sotto sequestro per una settimana in seguito alla denuncia di una mamma che lamentava la caduta di un pannello del soffitto sulla testa della figlia. In realtà nulla di grave, ma tutti stracontenti per la chiusura della scuola e conseguente settimana di vacanza. Dopo il lungo viaggio di ritorno con il pullman vado a trovare un amico che lavorava in un bar/tabaccheria, e passo 1-2 ore a chiacchierare. Complice l'umore del momento, mi comprai anche un pacchetto da 10 di catramose. Finito il breve momento di compagnia, arrivai a casa. Accesi il pc, con lunga attesa per la partenza del sistema, collegai la vecchia 56k e iniziai a cercare informazioni riguardo agli schemi elettrici per la costruzione di amplificatori per chitarra valvolari (un mio professore di laboratorio mi aveva messo in testa che era possibile costruirlo). Con la lentezza estrema della connessione trovai giuste 3 cose in 3 ore. Mangiai, il pomeriggio cercai qualche cagata riguardo alle tecniche di hacking (cosa che andava quasi di moda ai tempi), sempre con una lentezza cosmica e la paura di beccarsi qualche virus pur stando attenti, poi non seppi più che fare. Qualche partita ai quei pochissimi videogiochi che ebbi, sempre con la lentezza estrema data dal pc, e poi nulla. Ricordo che avevamo una sola tv in casa e ci si piazzavano davanti i miei genitori a guardare soltanto fiction della Rai e robe del genere. Un'altra piccola tv c'era ma in una posizione scomodissima, il che mi faceva passare la voglia di usarla. Amavo da morire la musica heavy metal, con tutta l'anima, ma non riuscivo ad ascoltarla perchè non riuscivo a recuperare nessun formato musicale. Cari miei, i cd costavano assai e li trovavi solo in negozi specializzati, lontani da casa, non avevi un mezzo di trasporto e inoltre non conoscevi nemmeno gli artisti per cui quei rarissimi acquisti spesso si rivelavano sbagliati. Scaricare da internet neanche a parlarne, costava carissima la connessione, come una chiamata interurbana, ed era lentissima. Poi non esistevano ancora i sistemi per poterlo fare. Amavo da morire la chitarra come strumento musicale, ma i miei genitori non volevano comprarmela perchè dicevano che mi sarei stufato subito (cosa mai successa con qualsiasi cosa che abbia avuto). Ero anche appassionato di elettronica e di computer, ma più che stare su internet a cercare e non trovare mai niente, oppure qualche piccolo videogioco, non sapevo come poter far progredire le mie passioni. Libri interessanti non ne avevo, e nemmeno amavo leggere perchè non trovavo mai un posto comodo dove potermi mettere (poi dopo ore di scuola non hai voglia di metterti sui libri), in biblioteca non avevano testi tecnici e a me interessavano solo quelli. Film in casa non ne avevo, a parte qualche commedia su VHS che registrai da piccolo dalla tv come il classico "Mamma ho perso l'aereo" rivisto 100 volte già anni addietro. Quindi la mia prospettiva era di rassegnarmi alla triste fiction in compagnia dei miei genitori oppure sprecare il tempo sul pc senza in realtà avere nulla da fare. Gli amici non c'erano, in settimana non potevano uscire mai, già nei weekend li vedevo poco nonostante avessi una voglia tremenda di uscire e tutti i venerdì/sabato sera loro dovevano rientrare presto, per cui: tristezza infinita. Ah già, gli smartphone non c'erano, anzi, i cellulari erano agli albori ed ebbi il mio Nokia 3310 soltanto un anno dopo. Ricordo di aver trascorso quella settimana chiuso in casa come un momento in cui non sapevo davvero come ammazzare il tempo. Arrivavo alla sera quasi sfinito dalla noia, tanto che andavo a letto e non mi badavo di andarmi a lavare o cambiarmi di abiti, tanto il giorno dopo non avrei avuto nulla da fare. Una settimana che poteva sembrare inizialmente bella, invece è stata davvero pesante. Ecco, questa io la chiamo solitudine. C'è voluto tempo perchè le cose cambiassero, ma quando ci ripenso, a volte, capisco bene il perchè mi sentissi così.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Pippo ti ho mandato un bel pm :D

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...si parla di solitudine in mezzo alla gente...
Luca! Grazie per il bel racconto autobiografico!
Non dirò che sospettavo questa tua vena di narratore generoso (altrimenti sembra fatto apposta :DD) però ti tenevo d'occhio da un pezzo [emoji859]️[emoji851][emoji859]️
Comunque parlavi del passato, vero? Adesso non ti senti più così solo :*...

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...Nubi di ieri sul nostro domani odierno...
...nel tuo caso Gabriele, sono nuvolette che passano in fretta, è solo colpa dell'oroscopo ;): non hai visto la classifica di domenica? Coraggio, che una settimana passa in fretta!
La Vergine è data come segno favorito del 2018, insieme a Scorpione e Capricorno (beati voi :DD)!

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Luca! Grazie per il bel racconto autobiografico!
Non dirò che sospettavo questa tua vena di narratore generoso (altrimenti sembra fatto apposta :DD) però ti tenevo d'occhio da un pezzo [emoji859]️[emoji851][emoji859]️
Comunque parlavi del passato, vero? Adesso non ti senti più così solo :*...
Beh, mi piace scrivere e raccontare! :) Non si era capito? :D.
In che senso mi tieni d'occhio? :cool:
Comunque sono ricordi di 17-18 anni fa, nel frattempo la mia vita è cambiata notevolmente, con alti e bassi, ma ora soprattutto alti! :113:

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Troppo seriosi oggi :102:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grande Giooove :DD:DD:DD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.266
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.457
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto