Allora... stamattina (si fa per dire perchè è ormai l'ora di pranzo) il BUONGIORNO è un po' complicato e denso di CITAZIONI.
Un saluto e un ringraziamento perticolare a @
Paraffo Paolo che mi suggerisce l'acquisto di una poltrona relax per sostituire il mio scomodissimo lettuccio... in effetti l'idea sarebbe buona perchè potrei risparmiare un po' di spazio nella camera... e ci potrei mettere un bel mobiletto tutto interamente dedicato allo svapo (con tanti cassetti pieni di liquidi e con gli scaffalini per l'esposizione delle box e degli atom... ovviamente retroilluminati a led (una autentica "tamarrata").
Un saluto anche a @
Zambrotta Simone che giustamente si trattiene dall'offrire i suoi deliziosi liquidi a @
Paraffo per evitargli "crisi di identità" o ancor più pericolosi "dubbi esistenziali" riguardanti il mancato utilizzo di atom rigenerabili.
Un caro saluto alla nostra @
Smoods Simona che ci tiene compagnia "fin dalle prime luci dell'alba" (o quasi).
Una ulteriore "tirata di orecchi" a @
marco41 Marco per due precisi motivi: la foto di Scalfaro (dal gusto decisamente "orror") pubblicata in un precedente post e il pesssimo "tetrapak" di pseudo-vino S. Crispino (che purtroppo conosco bene in quanto ogni tanto me lo ritrovo a tavola).
Un buongiorno anche agli amici @
Pippo Pippacchio Giuseppe (che su Scalfaro ha la mia stessa opinione) e @
maxgnetic Max.
Ora che ho salutato/citato tutti... offro (giustamente) un aperitivo pre-pranzo e auguro a tutti di passare un rilassante e divertente Sabato !
P.S.: non so se si è capito... ma oggi sono un po' troppo "logorroico"