Eravamo 4 Amici Al Bar - Inverno 2017/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 7978

Proteggici @Saccofirenze!![emoji38](y)
f471772d7f2a2e5d8156f9bdcc0f4a7d.jpg
235b1805be81c406c6aaacd0a48faf29.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

MC202

Utente SEF
Gradimento
249
Punti
153
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Eh... mah... boh... ma che succede ?
Mi sono svegliato presto stamani (alle 04.30) e NON ho ripreso più sonno... dunque ora sono abbastanza "rinco". In ogni caso BUONGIORNO A TUTTI !
Leggo con grande piacere che hai le "guancette" blu della VT e RINGRAZIO TANTO @The Doctor... a questo punto ci dobbiamo vedere ma quando ?
Per me l'ideale sarebbe DOMANI (Sabato) ...
Ci potremmo incontrare direttamente al bar (quello grande, d'angolo vicino alla farmacia e alla fermata dell'autobus... non ricordo come si chiama) del Campo di Marte, almeno ci prendiamo un caffè

Affare fatto!
C'è anche una rosticceria con un pollo alla griglia fantastico lì vicino... :D..

(tranquillo, Sandro, non sto sottintendendo - alla Totò - che tu mi debba invitare a cena... :lol: Il fatto è, maledizione, che in questi giorni continuo ad associare qualsiasi cosa al cibo, dev'essere il freddo... ho bisogno di calorie... :D.. )

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Affare fatto!
C'è anche una rosticceria con un pollo alla griglia fantastico lì vicino... :D..

(tranquillo, Sandro, non sto sottintendendo - alla Totò - che tu mi debba invitare a cena... :lol: Il fatto è, maledizione, che in questi giorni continuo ad associare qualsiasi cosa al cibo, dev'essere il freddo... ho bisogno di calorie... :D.. )

Bene Fabio, stasera (se puoi) mandami un messaggio privato sul Forum così fissiamo l'ora per incontarci... per il cibo NON ci sono problemi... se hai bisogno di calorie potresti anche assaggiare un bel panino con il lampredotto (ma non ricordo se le "frattaglie" ti piacciono) al banchetto in Piazza delle Cure (già provato e, secondo me, abbastanza buono)... magari con un bel bicchiere di vino rosso (con questo umido è quello che ci vuole !).

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Comunque NON vorrei "andare troppo sul personale" in questa sezione, dunque magari sentiamoci in privato (chiedo scusa a tutti per l'OT).

Secondo me, Sandro:

1. Se non "vai sul personale" in un bar, dove vuoi andarci?

2. Per quanto riguarda me, il bello del bar è che non esistono OT ...

3. @The Doctor, se l' ho ben interpretato, ci ha rimproverato quando siamo stati troppo in Tema, cioè quando abbiamo parlato qui di argomenti svapatori "specifici" che potrebbero interessare anche i non-frequentatori del nostro bar.

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
4° punto, Sandro, sono invidioso del fatto che puoi dare appuntamento in uno splendido angolo di una splendida città per poi andare a fare uno splendido spuntino in una splendida rosticceria o chioschetto o bar.

Riesco ad aquietare la mia invidia augurandovi di incontrare per strada il vostro Sindaco insieme al suo Predecessore. (Certo è che, a volte, la mia perfidia mi spaventa) ....:71:

U

Utente 7978

Non credo che il mio stomaco accetterebbe qualcosa dopo aver maleauguratamente incontrato questo indescrivibile soggetto!![emoji38]
230f430ceb101e8961a406ab7a8dd0ad.jpg

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@marco41

Marcoooo! Ricominciamo con l' horror?!!!!:banghead::24::banghead::24::71::71::71::71::71:

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
4° punto, Sandro, sono invidioso del fatto che puoi dare appuntamento in uno splendido angolo di una splendida città per poi andare a fare uno splendido spuntino in una splendida rosticceria o chioschetto o bar.

Riesco ad aquietare la mia invidia augurandovi di incontrare per strada il vostro Sindaco insieme al suo Predecessore. (Certo è che, a volte, la mia perfidia mi spaventa) ....:71:

Caro Paolo... NON devi essere "invidioso" perchè Firenze, in realtà, NON è così splendida come credi (almeno in alcune zone periferiche come la mia)... lo POTREBBE essere solo se i fiorentini fossero un po' più "civili" si rispettasero a vicenda.
Camminando per le periferia (e talvolta anche in centro) in terra ci si trova davvero di tutto (soprattutto buche e cacchine di animali domestici)... basterebbe davvero poco per dare un aspetto migliore a una piccolissima città "a misura d'uomo" come la mia.
Tanti anni fa ho avuto l'occasione di passare le ferie in Francia e ho notato l'enorme differenza del "senso civico" dei francesi (che peraltro mi stanno anche un po' antipatici) rispetto a noi italiani... mi sono riempito gli occhi con splendidi paesini (sconosciuti e remoti) tenuti "lindi come specchi" dai loro cittadini... mi chiedo cosa riuscirebbero a fare i nostri "cugini" se avessero "per le mani" una città bella e piena di storia come la mia.
Per quanto riguarda la tua ultima affermazione "augurandovi di incontrare per la strada il vostro Sindaco insieme al suo Predecessore"... ti confesso che, se fossi alla guida di una macchina SCHIACCIASASSI, avrei anche io MOLTO pacere di trovarmeli davanti entrambi perchè potrei "prendere due piccioni con una fava" e risolvere DEFINITIVAMENTE il problema... contrariamente a quanto spiega l'etimologia del mio nome che mi definisce come "persona fondamentalmente buona".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.523
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.685
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.185
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.351
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto