@
Doublecrash a mio modestissimo ed inutile parere...
conta uno come ci arriva... sta tutta qui la differenza...
sono partito con una evic mini (che ho ripreso ad utilizzare ieri per testare le coil

) con atom ijust2... ti ho detto tutto

passato per il griffin 25.. che è la pulito e sistemato nella sua scatola che pare nuovo...
spinto dalla curiosità ho provato il bf... e.. bè.. dopo aver letto e soprattutto provato.. non lo lascerò più.. per certi versi più scomodo eh.. ma per altri, per me, è insuperabile.
non seguo mode ne nulla.. ho fatto la mia esperienza.. ci sono arrivato da solo al bf.. e capisco ragioni e posso apprezzarlo/odiarlo...
sarebbe stato diverso se avessi iniziato dal bf.. probabilmente lo odierei ora oppure sarei ad altro non lo so...
certo è che se come prima esperienza, il negoziante a cui ti affidi per le prime botte di soldi, ti propina un bf.. tu ignaro che non ne sai molto.. che fai? gli dici di no? dubito

poi.. se il negoziante o l'amico di turno o l'help desk che ti ha fornito la dritta.. segue una moda o un'altra o ne sa davvero qualcosa... li fa davvero la differenza... li tu impari e cresci oppure ti adegui e finisce li...
un pò come.. politici italiani contro quelli del canada....