Nick
Utente SEF
- Gradimento
- 140
- Punti
- 108
- Dispositivi in uso
- istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
- Atomizzatori in uso
- Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Vorrei mettere un doppio "Mi piace questo post", ma Sigaretta Elettronica Forum non lo prevedeDormito poco e male e poi mi alzo e leggo qualcuno che grida la sua preferenza della "amatriciana con la cipolla", come se fosse possibile farla senza o farla con l' aglio.
Poi, mi torna in mente che stanotte ho saputo che due paleoontologi, uno cinese ed uno australiano, hanno appena scoperto una nuova specie umana, molto primitiva nei tratti, ma inopinatamente vissuta insieme a noi (uomini moderni) ancora 15.000 anni fa ... A un uomo di fede come me, non si può demolire impunemente la Genesi: io voglio un solo Adamo fatto ad immagine e somiglianza di Dio ed una sola Eva ricavata da una sua costola, altrimenti la mia giornata non può che prendere una brutta piega.
Per quanto, sempre stanotte, un monsignore scrittore mi ha fatto sapere che se Dio avesse voluto la donna in posizione subordinata all' uomo, di Adamo avrebbe usato un osso dei piedi o una del cranio invece che del costato, che sta "a fianco" dell' uomo e "accanto" al suo cuore! ("Soccia", come esclamerà la nostra @Smoods, leggendo la notizia)!
É vero ... e dunque che le donne la smettano di lamentarsi! É andata loro di lusso. Pensate se il Signore avesse voluto usare l' osso sacro di Adamo ...
Già mi vedo la Boldrini uscire fuori di testa per non poter più querelare chi le dà dell' insopportabile stxxxza.
A me la Boldrini piace molto, invece, perchè mi ricorda quanto sia stato fortunato io, con le donne!
Vabbe', come vedete, ci vuole poco a migliorare una giornata nata male: basta ricordare le parole di un monsignore "femminista" ...
So che è difficile da credere, ma io, alla mia veneranda età, riesco ancora stupirmi per le fantasiose considerazioni che riescono ad eleborare gli uomini di Chiesa, da Papa Francesco in giù. Ma quel che mi affascina, davvero, è la potenza della fede in quel che dicono. Non c'è dubbio che "ce credano" davvero ... E questo li assolve, ai miei occhi!
![]()
, allora te lo scrivo. A proposito, dimenticavo, buona giornata a tutti.

), acciocchè l'intero popolo di Sigaretta Elettronica Forum possa godere delle bellezze di Fiorenza in un pomeriggio di Maggio, quando tornano a fiorire le rose.