Eravamo 4 Amici Al Bar - Estate 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Niente di particolare, mi sto versando un bicchiere di falanghina come aperitivo e due noccioline, nell'attesa del pranzo domenicale, che come si sa, dalle nostre parti, anche con 50° all'ombra è sempre una bomba di calorie. Anche se oggi c'è un bel venticello fresco che rende la temperatura molto piacevole... Prosit

• Love
Apprezzamenti: Kayl

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Ieri sono stato alla Festa della Birra, ho mangiato uno stinco di porco di dimensioni obelixiane :D.. ho sentito tanti canti tradizionali crucchi in stile rock, visto tanti personaggi muniti di parrucca che ballavano e saltavano e infine ho fatto un milione di prosit (con l'acqua)! :24: Ma il vero protagonista della festa era il vecchietto del baretto al fianco delle giostre, che quando gli chiedevi un limoncello te ne versava mezzo litro! :D

Ma non è questa la notiziona del giorno.
Mia cognata sta partecipando al torneo di softball con la selezione della Lombardia, hanno vinto le regionali e ora sono andate in Olanda per giocare contro le più forti squadre di Europa e Africa. Una gran bella esperienza per lei che ha 13 anni. Il papà l'ha raggiunta il giorno dopo mentre noi a casa la guardavamo giocare tramite la web tv in streaming. Fatto sta che la squadra vincitrice vola direttamente negli USA, a Portland. Ebbene, hanno vinto tutte le partite, oggi hanno giocato la finale e... hanno stravinto!!! :clappingyellow::clappingyellow::clappingyellow: Abbiamo visto le facce delle ragazze, dei genitori, dello staff, degli allenatori, tutti con gli occhi lucidi, non hanno mai raggiunto un risultato simile.... e ora voleranno in USA, pensate che emozione per una ragazza di 13 anni!!! Ho le lacrime agli occhi pure io... con la speranza che possano vincere ancora, perché il sogno è la fase finale a Tokyo!!! :eek:

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Buon giorno a tutti!
@.::Iannuzz85::. a saperlo ci si vedeva! e complimenti per tua cognata!

Servizi aperti per tutti![/FONT]

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Curiosità: farete acquisti in questi 2 giorni di prime day? avete già qualcosa in mente? :)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Buongiorno a tutti! :)

Oggi fa freschetto... piove e ci sono 14 gradi. Sembra una perfetta giornata autunnale.

Lorenzo, in teoria alla festa dovevo andarci questo fine settimana, ma è stata una decisione last-second. Tu fai tappa fissa tutte le sere? :)

Io ho già in mente di non rinnovare l'abbonamento a Prime (con quello che costa adesso). Mia moglie ha un mese di Prime... per adesso ha addocchiato solo le pastiglie della lavastoviglie! :D

• Like

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ciao a te :)
no tutte le sere no, ma se il tempo è decente una passeggiata con birretta la faccio volentieri :)
mm... io penso che prime, anche dovesse costare 100 euro all'anno, lo rinnoverò cmq... fra me mia madre e mio fratello.. siamo oltre i 300 ordini annuali... un risparmio decisamente pesante con prime :D

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sai cosa? Prima ci ordinavo di tutto e di più, trovavo anche oggetti piccoli e particolari a poco prezzo, ora le cose sono un pò cambiate e in fin dei conti una volta che ho preso tutto ciò che mi serviva lo usavo proprio pochissimo. Poi adesso con la possibilità di poter fare il Prime solo per un mese non conviene nemmeno pagare l'annualità. Anche il servizio Prime Video l'ho usato un pochino all'inizio, ma c'è poco e niente di interessante, una volta messo Sky è finito nel dimenticatoio. Mentre degli altri innumerevoli servizi non ne ho usato nemmeno uno perchè sono cose non servono. E poi devo segnalare che ultimamente stanno avendo un sacco di disguidi con le consegne dei pacchi, ritardi, smarrimenti, più volte in un mese (parlo sempre dell'abbonamento mensile, ma sempre Prime è), prima non sbagliavano una consegna neanche a morire. Siamo partiti da 10 euro all'anno, poi 20 euro, adesso addirittura 36... sono troppi secondo me.

• Like

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno Bar, ultima settimana prima delle vacanze...
Un gin-lemon, Lorenzo se è possibile.
A proposito di Prime per quanto mi riguarda la vedo come una tangente, e questa cosa non la condivido affatto. I miei acquisti preferisco farli su Ebay dove in primis trovo i prezzi degli articoli più convenienti, e poi con gli utenti gold spedizione senza ritardi ed in molti casi in 24 ore.

• Like

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
si posso capire e sono anche d'accordo...
ma, purtroppo o per fortuna non lo so, per me è ancora conveniente per il mio utilizzo :)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh su eBay le spedizioni le paghi ogni volta... e non hai tutto il servizio che ti offre Amazon. In effetti se fai molti acquisti Prime conviene comunque. Io sono in bolletta da un bel pò di tempo per cui ho smesso con gli acquisti compulsivi (anzi, non sono mai stato compulsivo), ogni tanto carrello qualche cavolata su FT e basta. :D.. Già oggi mi è arrivata un'altra bella stangata, Sky&Fastweb è passato a ben 84 euro al mese, e inizia a pesare un pò troppo sulle finanze... poi valli a capire 'sti contratti, Sky risulta attivo da 1 anno e 4 mesi, mentre Fastweb solo da 11 mesi, quindi anche per capire quando scade il vincolo dei 2 anni è un terno al lotto. Quando mai l'ho fatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto